qual'è il mio seriale??
Buongiorno a tutti vorrei porvi questo mio piccolo problema.. Ho comprato un acer w700 Ma non so quale il mio seriale.. Di solito andando in risorse del computer e poi su proprietà veniva mostrato il seriale(che si poteva immettere quando si formattava da 0 il PC ) invece ora c'è solo il numero di serie.. Vorrei formattare da 0 il PC per avere windows senza alcuni inutili programmi di acer.. Ma mi serve il seriale da inserire quando mi chiede di inserirlo.. Come posso fare a sapere quale è?? Perche se faccio ripristina con i DVD di ripristino continuano ad esserci i programmi acer e parte della memoria è usata per la partizione di ripristino cosa che vorrei eliminare.. Grazie
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:38
Pubblicità
Re: qual'è il mio seriale??
francisco9751
Buongiorno a tutti vorrei porvi questo mio piccolo problema.. Ho comprato un acer w700 Ma non so quale il mio seriale.. Di solito andando in risorse del computer e poi su proprietà veniva mostrato il seriale(che si poteva immettere quando si formattava da 0 il PC ) invece ora c'è solo il numero di serie.. Vorrei formattare da 0 il PC per avere windows senza alcuni inutili programmi di acer.. Ma mi serve il seriale da inserire quando mi chiede di inserirlo.. Come posso fare a sapere quale è?? Perche se faccio ripristina con i DVD di ripristino continuano ad esserci i programmi acer e parte della memoria è usata per la partizione di ripristino cosa che vorrei eliminare.. Grazie
in tutti i pc / tablet che ho visto uscire con W8 nativo il seriale veniva inserito automaticamente... puoi comunque provare ad avviare l'installazione di Windows e, se prima di selezionare la partizione di installazione, non ti chiede alcun seriale, significa che lo prende da solo.
Iscritto il - 20/03/2013 9:02
Re: qual'è il mio seriale??
Usa il reset integrato in windows 8. Non hai bisogno di formattare
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: qual'è il mio seriale??
Alex.diste
Usa il reset integrato in windows 8. Non hai bisogno di formattare
Credo che il reset ripristina i dati di fabbrica quindi si ritorna allo stesso punto.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: qual'è il mio seriale??
Si ma è integrato quindi si rilegge il codice dalla preceente installazione e non te lo richiede a te
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: qual'è il mio seriale??
Alex.diste
Si ma è integrato quindi si rilegge il codice dalla preceente installazione e non te lo richiede a te
Si ma re-installa le branded app.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: qual'è il mio seriale??
Ci sono dei software che ti dicono tutto sul tuo pc e sul sistema operativo (quiandi anche il seriale). Poi sta a te trovare il programma :) (ci siamo capito :twisted: )
Iscritto il - 12/05/2013 21:28
Re: qual'è il mio seriale??
PiHeich
Ci sono dei software che ti dicono tutto sul tuo pc e sul sistema operativo (quiandi anche il seriale). Poi sta a te trovare il programma :) (ci siamo capito :twisted: )
non ho capito D: mi mandi un mp,please?
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:38
Re: qual'è il mio seriale??
ciao usa questo,dp averlo avviato clicca sul logo Immagine e poi su go
Iscritto il - 13/05/2013 11:43
Pubblicità
Re: qual'è il mio seriale??
pesd
ciao usa questo,dp averlo avviato clicca sul logo Immagine e poi su go
grazie :D
Autore del post
Iscritto il - 12/05/2013 21:38