Calengoo per windows 8
Buongiorno a tutti.

Presto sarà disponibile Calengoo per Windows 8. Credo sia l'a migliore app. Per calendario e attività, la utilizzo da anni su Android. Finalmente avremmo una gestione calendario Google ottima per il business!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:24
Pubblicità
Re: Calengoo per windows 8
Del tuo post mi attira una parola in particolare: google... Google ha detto che non rilascerà altre applicazioni per windows 8 e windows phone oltre a google search
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Calengoo per windows 8
Che la rilasci un terzo?
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: Calengoo per windows 8
Calengoo non è un app. Di Google. E' di una società tedesca molto nota che rilascia app. Per iphone-ipad-android.

In ogni caso qualcosa devono fare per Windows 8 visto che non esiste un app. Calendario seria.
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:24
Re: Calengoo per windows 8
Sarò di parte, ma io non ho avuto bisogno di app terze ed altra roba sul mio wp. Mi trovo bene con il calendario preinstallato! :D
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: Calengoo per windows 8
Beh insomma... il calendario di Windows 8 fa abbastanza pena. Dipende poi uno come lo usa e a cosa serve il calendario, i calendari multipli di Google non li supporta, e già è di molto penalizzante. Di opzioni sul calendario non ne hai, o ti va bene o cosí o te lo fai andar bene. Io ora uso Gmail Calendar ma a volte quando avvii l'app non sincronizza tutti i 5 calendari di Google.
Sui tablet che sono dispositivi che ti porti in giro il calendario deve essere molto personalizzabile, veloce in avvio.

Prova a dare un occhio alle app. Calengoo-Pocket informant-Business Calendar.

Quelle le reputo applicazioni che devono essere presenti in un tablet per gestire una giornata lavorativa.
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 8:24
Re: Calengoo per windows 8
So benissimo che ci sono app che superano in funzioni il calendario di wp8, nonostante ciò tutto dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa! Mio padre é AD ed ha bisogno di calendari e varie agende. Ha sempre detto di essersi trovato più che bene con i calendari nei cellulari con SO Microsoft che si sincronizzano a meraviglia con hotmail ed Outlook!
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: Calengoo per windows 8
Google ha deciso di non supportare piu degli standard "obsoleti" (se si possono definire tali), e tra questi ci sono quelli supportati dai tool sviluppati da Microsoft, quindi ha perso la compatibilità con alcuni servizi Google.
Praticamente Microsoft dovrebbe aggiornare i soui tool per renderli compatibili con i servizi di google, per ora ha deciso di togliere la possibilità di utilizzarli
Le app di terze parti sono sicuramente molto utili ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37