Lumia 920
Lumia 920
RM-821_VAR_EU_IT_CV_WHITE (NO BRAND)
Versione - 3051.50009.1424.0008


Uptobox:
Contenuto solo per utenti registrati
Per vedere questo contenuto, accedi o registrati.


Easybytez:
Contenuto solo per utenti registrati
Per vedere questo contenuto, accedi o registrati.


Password | windowsblogitalia-mmtrcxza
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Pubblicità
Re: Lumia 920
mi dici come scaricare?ho solo scaricato tanti virus ma nemmeno l'ombra del tuo file,grazie
Iscritto il - 18/09/2016 23:50
Re: Lumia 920
thecore
mi dici come scaricare?ho solo scaricato tanti virus ma nemmeno l'ombra del tuo file,grazie
Ciao, su Uptobox non ci sono virus, forse ti riferisci alle pubblicità... che puoi sempre bloccare. Per scaricare il file devi cliccare su "download gratis" e successivamente su "clicca qui per iniziare il tuo download" . Ti consiglio di utilizzare un download manager come JD2 o Internet Download Manager.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Lumia 920
Ciao, non riesco in alcun modo a scaricare il firmware. Ho provato ad installare anche un blocca pop-up ma niente da fare... Potreste darmi una mano, per piacere? Grazie mille ;)
Iscritto il - 29/10/2016 16:52
Re: Lumia 920
kickdown89
Ciao, non riesco in alcun modo a scaricare il firmware. Ho provato ad installare anche un blocca pop-up ma niente da fare... Potreste darmi una mano, per piacere? Grazie mille ;)
Ciao, devi attendere che arrivi a 0 il contatore dei secondi sopra la scritta "download gratis", avendo il blocco pop-up non dovresti avere problemi, in caso utilizza direttamente jdownloader2 e con quello il risultato é garantito al 100%.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Lumia 920
Ciao a tutti!

Il download è in corso. Non sono riuscito a scaricare jdownloader2 ma con un po' di pazienza ho capito cosa non mi permetteva di scaricare.

Nella prima schermata bisogna attendere che il countdown arrivi a 0 e poi schiacciare il tasto download; nella seconda, invece, senza conto alla rovescia, c'è scritto che il tempo di attesa del download è di 60 secondi. Cliccare prima dei 60 secondi comporta l'apertura di siti a raffica. Trascorsi i 60 secondi e cliccando sul tasto download si apre in automatico la schermata dove viene chiesta la destinazione del file nel PC.

Mi sorge spontanea una domanda. Il mio è un Nokia Lumia 920 BLACK. Installare un firmware per un 920 WHITE comporta qualcosa?

Grazie mille ;)
Iscritto il - 29/10/2016 16:52
Re: Lumia 920
kickdown89
Ciao a tutti!

Il download è in corso. Non sono riuscito a scaricare jdownloader2 ma con un po' di pazienza ho capito cosa non mi permetteva di scaricare.

Nella prima schermata bisogna attendere che il countdown arrivi a 0 e poi schiacciare il tasto download; nella seconda, invece, senza conto alla rovescia, c'è scritto che il tempo di attesa del download è di 60 secondi. Cliccare prima dei 60 secondi comporta l'apertura di siti a raffica. Trascorsi i 60 secondi e cliccando sul tasto download si apre in automatico la schermata dove viene chiesta la destinazione del file nel PC.

Mi sorge spontanea una domanda. Il mio è un Nokia Lumia 920 BLACK. Installare un firmware per un 920 WHITE comporta qualcosa?

Grazie mille ;)
No, il firmware é lo stesso, venivano rilasciati in base alla colorazione per scelte da parte di Nokia, ma ininfluenti ai fini di funzionamento.
Finalmente una persona che ha capito il funzionamento di uptobox, invece di offendere ed accusare di divulgare virus o roba fasulla.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2015 9:10
Re: Lumia 920
No, il firmware é lo stesso, venivano rilasciati in base alla colorazione per scelte da parte di Nokia, ma ininfluenti ai fini di funzionamento.
Finalmente una persona che ha capito il funzionamento di uptobox, invece di offendere ed accusare di divulgare virus o roba fasulla.
Grazie ancora per il supporto ;) proverò a "sbrandizzare" il telefono appena ci sarà un po' di tempo libero a disposizione. Per il momento ho raccolto tutto il materiale necessario. :)
Iscritto il - 29/10/2016 16:52