Lumia è ingaranzia con build di Windows Insider?
[/giustifica]
Salve a tutti
premetto che ho aderito al programma windows insider con il mio nokia lumia 625 ed ho installato appunto windows phone 10. Ora avendo riscontrato alcuni problemi al jack per la musica e al connettore micro usb volevo portare il mio cellulare in assistenza siccome l'ho acquistato il 3/05/13 ed ho la garanzia 24 mesi . Per portarlo in assistenza devo riportare il cellulare a wp 8.1 tramite Windows phone recovery tool o non è necessario? :( Sono fiducioso in un vostro aiuto :) ;) :win:
RISOLUZIONE
pasquiindustry
Secondo gli accordi di licenza, il device è fuori garanzia nel momento in cui una preview è installata nel device, quindi sarebbe meglio riportare il device a 8.1 con WPRT.
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2015 6:59
Pubblicità
Re: Assistenza 24 mesi con wp 10
Secondo gli accordi di licenza, il device è fuori garanzia nel momento in cui una preview è installata nel device, quindi sarebbe meglio riportare il device a 8.1 con WPRT. Ho letto che hai problemi al connettore MicroUSB e consiglio di stabilizzare la connessione al PC il più possibile durante il flash della ROM.

Una domandina: ma sbaglio o i 24 mesi sono già passati? Controlla dall'app "Lumia - Guida" che dovrebbe essere già incluso tra le app installate se il device è in garanzia, troverai il relativo pulsante già dalla prima schermata
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Assistenza 24 mesi con wp 10
Grazie della risposta ho sbagliato a scrivere la data di acquisto del mio cellulare la vera è 05/12/13 comunque in che senso stabilizzare il connettore micro usb? Il miei problemi riguardanti il connettore riguardano la carica della batteria : infatti quando cerco di ricaricare la batteria del mio cellulare esso non va sempre in carica , ma muovendo un po il cavo usb il cellulare entra in carica .Sei stato gentilissimo , aspetto un altra tua risposta :) :D ;) :spunta: :win:
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2015 6:59
Re: Assistenza 24 mesi con wp 10
Evitiamo i doppi post perfavore...

Durante il flash il telefono non deve disconnettersi, il telefono deve essere connesso in modo continuo col PC e non ci devono essere disconnessioni prima dell'operazione.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37