950 XL, problemi con rubrica e calendario
ragazzi segnalo che -ieri- alla prima accensione dopo gli aggiornamenti non c' era verso di importare i back-up di contatti, rubrica & calendario (malgrado avessi impostato l' account correttamente).
non potevo nemmeno scrivere a mano un contatto che il terminare usciva da "contatti" tornava al desktop

ho eseguito un ripristino (praticamente iniziale!) attraverso il menù info, e tutto è andato a posto

dato che ho temuto fosse difettoso il cell appena preso, lascio per i nuovi acquirenti questo post/info perché nella comunity MS e nel supporto/faq ancora non ho trovato nulla di simile sul lumia 950 xl.

la morale è che il ripristino di sistema serve, eccome!!

RISOLUZIONE
pasquiindustry
Problemi di questo genere non sono comunque legati a difetti del telefono. Probabilmente ci sono stati dei problemi lato server.
maxmax80
ho eseguito un ripristino (praticamente iniziale!) attraverso il menù info, e tutto è andato a posto
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: lumia 950 Xl & Windows 10
Problemi di questo genere non sono comunque legati a difetti del telefono. Probabilmente ci sono stati dei problemi lato server.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lumia 950 Xl & Windows 10
boh, se lo dici tu mi fido! ;)
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55