Laptop o Desktop?
Buon giorno a tutti ho bisogno di consigli,sono nella situazione di dover ritornare a windows user.Ora in casa ho un mac 24 e un portatile macbookPro,vorrei vendere tutto ma sono indeciso se comprarmi un laptop da 15" per poi quando sono a casa collegarlo a una televisione(che farà da monitor) e ad una tastiera,mouse.L'uso che devo farne sono principalmente Domestico ma delle volte mi porto a casa del lavoro DisegnoCad,scaricamento film,programmare visuaStudio,JAva(questo è il dubbio che mi assale usura del portatile,surriscaldamento).Cosi facendo riuscirei a recuperare un budget di 1200€ dovrei comperare un portatile decente.Scusate la velocità in cui ho scritto. Grazie a tutti
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Pubblicità
Re: Laptop o Desktop?
Ormai i Desktop non sono una scelta ottima, anche se ci sono delle soluzioni da "salotto" (eg http://www.windowsblogitalia.com/2013/1 ... oli-198-e/ )
Io aggiungerei anche la possibilità del tablet PC con Windows, con un budget così ci sono soluzioni con quella cifra (puoi vedere sul blog) e fanno da laptop o tablet a seconda dell'uso.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Laptop o Desktop?
Ho già preso un surface 2 e mi sa che metto quello a scaricare , e poi mi compro un buon portatile con televisore montor,tastiera,mouse per quando devo lavorare con monitor piu grande
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Re: Laptop o Desktop?
tieniti i mac XD
Iscritto il - 11/09/2013 16:41