[UFFICIALE] Xbox One
Questo è il topic dedicato alla nuova console Microsoft, L'Xbox One

Immagine
Immagine
Immagine

Tutte le caratteristiche e le notizie verranno pubblicate anche qui. Cosa ne pensate, cosa vorreste, cosa vi piace e non vi piace? Postate!
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Xbox One
Ottimo!! ci voleva una rivoluzione come questa!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Xbox One
simobortolo
Ottimo!! ci voleva una rivoluzione come questa!
Credo che ms abbia fatto un passo indietro in termini di design (senza un registratore VHS :? ) , la console non può essere messa in verticale e secondo me è troppo grande (la slim era perfetta). Poi ci sono troppi punti non ancora chiari come always on o l'usato. Infine questa è una console puramente pensata per gli USA con la live TV che prima di arrivare in Italia ci vorranno anni. Poi sinceramente io avevo preso la 360 per giocare (al posto di un pc assemblato) non per guardarmi film o altro. Vedremo se all'E3 2013 con le 15 esclusive annunciate saprà ricominciare la lotta con PS4 :roll: . In questo momento è 3:2 per la play.
da robyBoby9401
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Re: Xbox One
roby9401
simobortolo
Ottimo!! ci voleva una rivoluzione come questa!
Credo che ms abbia fatto un passo indietro in termini di design (senza un registratore VHS :? ) , la console non può essere messa in verticale e secondo me è troppo grande (la slim era perfetta). Poi ci sono troppi punti non ancora chiari come always on o l'usato. Infine questa è una console puramente pensata per gli USA con la live TV che prima di arrivare in Italia ci vorranno anni. Poi sinceramente io avevo preso la 360 per giocare (al posto di un pc assemblato) non per guardarmi film o altro. Vedremo se all'E3 2013 con le 15 esclusive annunciate saprà ricominciare la lotta con PS4 :roll: . In questo momento è 3:2 per la play.
Ci sono cose da "perfezionare",
- il designer può cambiare cambia, guarda la Xbox 360!
- le VHS sono tecnologia superata!
- la console non può essere messa in verticale può cambiare, come le grandezze.
- la live TV le due principali emittenti (Rai e Mediaset) stanno già pensando di realizzarla secondo un protocollo internazionale (supportato in Xbox live), sembra che sarà ultimato e disponibile al pubblico nel 2014, ora sono già disponibili i servizi di streaming Rai.tv e VideoMediaset, che anche questi saranno "adattati" al protocollo internazionale.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [UFFICIALE] Xbox One
Mi sa che la Playstation ha vinto se venisse confermato i lfatto che il tutto costa ben 599€ contro i 399 della ps4
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] Xbox One
pasquiindustry
Mi sa che la Playstation ha vinto se venisse confermato i lfatto che il tutto costa ben 599€ contro i 399 della ps4
599 € che però includono anche il Kinect...

Per ora abbiamo visto troppo poco per dare un giudizio... aspetto l'E3 e BUILD prima di sbilanciarmi :D
Iscritto il - 20/03/2013 9:02
Re: [UFFICIALE] Xbox One
Novembre 2013 a 499€
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [UFFICIALE] Xbox One
Il Kinect costa un bel po' ;)
Senza di quello il prezzo sarebbe alla pari di PlayStation 4 secondo me, però Kinect è Kinect
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
Autore del post
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37