[GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con F8
In questa guida vi spiegheremo come abilitare il tasto F8 per avviare la modalità provvisoria, come nelle precedenti versioni di Windows XP/Vista/Seven, in quanto in Windows 8 di default è disattivato.

1] Aprire il prompt dei comandi in modalità amministratore.
2] Digitate:
bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy
Attendete che il prompt dei comandi vi risponda con:
Operazione completata.
3] Riavviare per per rendere effettive le modifiche.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: [GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con
Il tag [GUIDA] non serve perché si è in una sezione dove ci sono solo guide :) e poi li dovrebbe mette l'amministratore :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con
Sinceramente la disattivazione della modalità provvisoria non è buona perché serve per risolvere i problemi che ha windows.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: [GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con
simobortolo
Sinceramente la disattivazione della modalità provvisoria non è buona perché serve per risolvere i problemi che ha windows.
bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy
Disattiva la modalità provvisoria?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: [GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con
Per entrare in modalità proivvisoria all'avvio basta tenere premuti insieme shift+F8
oppure da Windows, charm > impostazioni > icona spegnimento > tenendo premuto shift cliccare su riavvia
poi nelle risoluzioni avanzate c'è l'opzione "impostazioni o strumenti all'avvio"
Devo trovare come sta scritto in italiano e modifico ;)
Poi lo metto in guide e aggiungo più dettagli ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [GUIDA] Entrare in modalità provvisoria di Windows 8 con
pasquiindustry
Per entrare in modalità proivvisoria all'avvio basta tenere premuti insieme shift+F8
oppure da Windows, charm > impostazioni > icona spegnimento > tenendo premuto shift cliccare su riavvia
poi nelle risoluzioni avanzate c'è l'opzione "impostazioni o strumenti all'avvio"
Devo trovare come sta scritto in italiano e modifico ;)
Poi lo metto in guide e aggiungo più dettagli ;)
Grazie! Io mi trovo più semplice ed comodo, con ottime probabilità di entrare in modalità provvisoria di Windows 8 premendo soltanto un tasto, poi è la stessa con le precedenti versioni di windows.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Autore del post
Iscritto il - 07/07/2013 13:18