Problemi con bluethoot
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare? quando scarico le foto dal mio cellulare samsung s2 al computer mi finiscono in automatico in una cartella temporanea che non trovo nel computer. Se vado in bluethoot - impostazioni - Condividi - cartella di scambio - documenti cartella di scambio bloothoot (Documents\Cartella Scambio Bluetooth\ ). Pero i file finiscono sempre in un altro posto (C:\Users\paola\AppData\Local\Temp). Ho provato in mille modi a cambiare la cartella di dentinazione lo salva ma non funziona i file finiscono sempre nella cartella temporanea. Avete suggerimenti? Grazie Paola
Autore del post
Iscritto il - 31/07/2014 7:02
Pubblicità
Re: Problemi con bluethoot
1) Visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nella sezione corretta.
2) sezione errata, un admin correggerà.
3) Bluetooth si scrive così non in altri modi.
passiamo al problema:
normalmente li salva nella cartella temporanea dopo che la procedura è finita vengono salvati in quella da te scelta. è possibile che non sia finita? perché non usi kies per scambiare i file?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Problemi con bluethoot
simobortolo
1) Visto che è il tuo primo messaggio ti puoi presentare nella sezione corretta.
2) sezione errata, un admin correggerà.
3) Bluetooth si scrive così non in altri modi.
passiamo al problema:
normalmente li salva nella cartella temporanea dopo che la procedura è finita vengono salvati in quella da te scelta. è possibile che non sia finita? perché non usi kies per scambiare i file?

Scusa non sono molto pratica del pc si vede? sono paola, non ho capito dove mi devo presentare e neanche dove è la sezione corretta, se me lo spieghi cerco di rimediare. cosa vuol dire procedura finita? una volta che mando la foto ed è arrivata per me è finito tutto e ma la apre in automatico e una volta chiusa la cartella di foto windows non trovo più la foto. kies cosa sarebbe? l 'unico che ero riuscita ad imparare è bluetooth. con l altro samsung che ho in casa mi ha chiesto dove le volevo salvare e le mette nella cartella giusta ora in automatico. con il mio la prima volta ho messo foto windows e ora non lo modifica più. aiutatemi vi prego sono una frana e se ho scritto male posso modificare
Autore del post
Iscritto il - 31/07/2014 7:02
Re: Problemi con bluethoot
1) questa è la sezione per presentarsi: viewforum.php?f=4 poi pigia il pulsante "Nuova discussione" e scrivi: Buongiono sono Paola o cose varie :like:
2) l'admin ha già corretto.
- - -
normalmente i file vengono salvati nella cartella "Temp" dopo quando il trasferimento è completato (viene mandato un "segnale" dal telefono) viene effettuato un "Taglia e incolla" nella cartella che hai impostato.
Il tuo telefono non ha inviato il segnale di completamento al PC quindi il file rimane nella cartella Temp. purtroppo noi quì non siamo esperti di android e non sappiamo rimediare il problema, ma ti posso consigliare di trasferire i file tramite l'app Kies Air (anche se è stata ritirata dallo store).
Kies Air:
1. Scarica questo APKe installalo nel telefono
2. Una volta avviato verrà subito fornito l'indirizzo che permetterà di collegarci al telefono da un browser.
E' importante che computer e telefono si trovino all'interno della stessa sottorete. Se viene utilizzata una connessione WiFi domestica è probabile che sia già così.
Immagine
3. Avviare il browser preferito e scrivere nell'apposita barra l'indirizzo completo.
Es: http://221.221.221.3:8080.
4. Nel telefono comparirà un avviso di sicurezza in merito alla Richiesta di accesso.
Cliccare su Consenti per permettere il collegamento.
Immagine
5. nel browser apparirà questa schermata
Immagine
credo che sia facile usarlo?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51