Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
qui ti spiega a cosa serve (sarebbe lungo a dirlo) http://www.ottimizzazione-pc.it/avvio-p ... osa-serve/ si certo kaspersky lo puoi (e devi) riabilitare
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Pubblicità
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Allora questa mattina , dopo aver acceso il pc, sempre subito dopo il riavvio, mi e' ricomparsa la finestra , de comandi prompt .... sempre con la scritta : operazione riuscita processore.... poi non capisco sempre il seguito....!!!
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ma hai riattivato qualcosa all'avvio?

Inviato dal mio E330 usando Tapatalk 4
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
No niente... Poi alla fine stamattina lo portato in assistenza, visto che si spegneva da solo, poi vi aggiorno appena mi chiamano che è pronto dalla assistenza, grazie lo stesso per il supporto
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
bene ti capisco anche io l'ho portato in assistenza il mio, una settimana di vita...
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Apri un'altro topic e spiega meglio che non capisco cosa intendi :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Scusa non ha senso aprire un altro Topic, rileggi tutti i posti dall inizio, e capisci... :)
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
simobortolo
Apri un'altro topic e spiega meglio che non capisco cosa intendi :)
su questo topic si è parlato sempre della stessa cosa...
Iscritto il - 11/09/2013 16:41
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
E di cosa dovevamo parlare,!! Se ho chiesto supporto a posta... Per capire cosa era la causa di quella finestra dopo l avvio di W8... Poi stamattina mi si è spento da solo mentre ero online.... E cosi ho deciso di portarlo in assistenza visto che ha 12 giorni di vita...
Autore del post
Iscritto il - 22/09/2013 22:20
Pubblicità
Re: Bug Finestra prompt dei comandi dopo l' avvio su Windo
Ragazzi intendo di questa nota!
[quote=Nando72] Un altra info, visto che ho capito che su molte azioni , si e' bloccato ad accedervi, se non si e' l' amministratore totale ed unico del pc... come devo fare per impostare questa opzione ?? [/quote]
Questo topic è stato risolto.
Problema
Durante le procedure di avvio di Windows 8 appare una finestra dei comandi e poi si chiude dopo 4/5 secondi.

Risoluzione
Si disabilità l'esecuzione automatica dell'applicazione che crea la finestra, stando attenti a non disabilitare l'antivirus.

Per qualsiasi altra informazioni/problemi aprite un'altro topic!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51