Problema chrome
Ciao a tutti, ho un problema con il browser chrome.
In pratica, all'avvio del computer, parte automaticamente in background un processo di chrome (non google update) che utilizza il 100% della RAM e fa innalzare la temperatura del pc in modo assolutamente ingiustificato (si arriva anche oltre gli 80 gradi).
Ovviamente se termino il processo, la situazione torna alla normalità, però, mi capirete, vorrei evitare di sottoporre il pc a sforzi del genere.
Ho cercato il processo tra le attività all'avvio, pr poterlo disattivare, ma questo non compare
Speravo che con l'aggiornamento a 8.1 le cose si sarebbero risolte ma nulla.
Qualcuno ha una soluzione? :x

Grazie in anticipo
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54
Pubblicità
Re: Problema chrome
che estensioni hai installato? sospetto sia un plugin di chrome che ti manda la cpu al 100%
Iscritto il - 09/05/2013 17:25
Re: Problema chrome
Documenti google e goPhoto.it (quest untimo è disabilitato).
Elimino tutto, faccio un reboot veloce e comunico l'esito
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54
Re: Problema chrome
Responso assolutamente negativo .-. Il processo continua ad avviarsi da solo e continua a tentare di friggere il mio pc
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54
Re: Problema chrome
Sempre da gestione attività, controlla che non ci sia Chrome nella sezione "Avvio"
Se c'è, eliminalo
Altrimenti sempre da "gestione attività", clicca sulla linguetta "dettagli", quindi col tasto destro su un qualsiasi titolo di colonna (dove c'è scritto PID, Nome, Stato etc..) e scegli "seleziona colonne", cerca e seleziona "riga di comando"
Vai al processo che occupa tutta quella ram e riporta qui la stringa indicata, se non contiene solo percorso/chrome.exe ma contiene altri parametri, si può risalire a chi "dà fastidio"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema chrome
eccola qui: -o http://mining.eligius.st:8337 -u 1PwfoArizAMyxLzdQpTSVQYRhs79zW8373 -p x
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54
Re: Problema chrome
Potresti fixare il link? Se vuoi puoi allegare qui il file cliccando su invia allegato poco sotto la casella di testo per scrivere
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema chrome
Se intendi sistemare, non c'è nulla da sistemare, ti ho inviato tutto così com'è.
Se intendi altro, beh, non ho capito xD
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54
Re: Problema chrome
Non riesco a vedere il link ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: Problema chrome
Non ci sono errori nelle spaziature. Ti posso dire che la stringa
-o http://mining.eligius.st:8337 -u 1PwfoArizAMyxLzdQpTSVQYRhs79zW8373 -p x è divisa in questo modo:


-http://mining.eligius.st:8337 (Eligius jpg);

--u 1PwfoArizAMyxLzdQpTSVQYRhs79zW8373 -p x (bitcon jpg)--> Questo non è un url ma va cercato con google.

Più di questo non so dirti.
bitcon.JPG
bitcon.JPG (141.66 KiB) Visto 7397 volte
eligius.JPG
eligius.JPG (51.65 KiB) Visto 7397 volte
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2013 20:54