Aggiornamento a windows 8.1 da store non ce!
ciau a tutti, l'aggiornamento a windows 8.1 sullo store nn me lo da....chiedo..sara xk il mio w8 nn è originale?..o meglio, nn è originale, pero sia l'attivazione semplice che quella per le funzionalità aggiuntive (media center) sono attive e regolari (ovviamente nn con product key acquistati)
Autore del post
Iscritto il - 15/08/2013 12:05
Pubblicità
Re: Aggiornamento a windows 8.1 da store non ce!
L'aggiornamento non viene trovato sui sistemi non originali e enteprise.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aggiornamento a windows 8.1 da store non ce!
ciao senti io ho aggiornato 2 copie attivate con seriale wmc (chiedo anche a mod di contattarmi perché o nuove notizie riguardo a questo tipo di attivazione.) se l aggiornamento non ti viene visualizzato sullo store sono 2 le probabili cause:
ho hai attivato con un attivatore via KMS che da quello che ho trovato sul sito ufficiale microsoft non sono compatibili con l aggiornamento a 8.1 oppure non hai eseguito un aggiornamento (non ricordo la sigla) tramite windows update. (questo solo se hai attivato tramite seriale di WMC)

fammi sapere

saluti
alessandro
Iscritto il - 19/10/2013 12:01
Re: Aggiornamento a windows 8.1 da store non ce!
no ho attivato tramite patch8 activator v1.0 e poi cn un seriale per wmc
Autore del post
Iscritto il - 15/08/2013 12:05
Re: Aggiornamento a windows 8.1 da store non ce!
stesso mio errore, io ho risolto facendo una formattazione e attivando da capo il sistema,
il problema da quello che ho capito smanettando prima di formattare e che il sistema operativo se attivi prima con un attivato KMS e poi con seriale WMC non rileva lo stesso l aggiornamento. in pratica e come se risultasse una copia attivata ancora come KMS,
unica cosa secondo me e formattare e riattivare con il seriale di WMC (si so che non e fattibile perché l'offerta e scaduta all inizio del 2013 ma fidati che esiste un modo per riutilizzare questi seriali ;) )
Iscritto il - 19/10/2013 12:01