Errore durante l'invio del comando al programma
Sera a tutti, è la prima volta che mi succede, installo office 2013 a 64 bit, apro Excel (per esempio ) e tutto ok. Poi mi trovo ad aprire un file e mi da "errore durante l'invio del comando al programma, ma il foglio si apre lo stesso. Ho provato anche ad andare in opzioni - impostazioni avanzate e togliere il segno di spunta (che poi già non ci sta) da ignora altre applicazioni che utilizzano dde. Qualche consiglio?
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:15
Pubblicità
Re: Errore durante l'invio del comando al programma
Con Excel mi è capitato quando ho provato ad aprire un file da una cartella compressa.
Le cause potrebbero essere varie, il percorso contiene simboli strani, Excel o il sistema erano "occupati" (magari il file era stato "doppiocliccato" più volte.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Errore durante l'invio del comando al programma
pasquiindustry
Con Excel mi è capitato quando ho provato ad aprire un file da una cartella compressa.
Le cause potrebbero essere varie, il percorso contiene simboli strani, Excel o il sistema erano "occupati" (magari il file era stato "doppiocliccato" più volte.
Infatti, ho notato che capita quando viene "doppiocliccato". Si però con office 2010 non è mai successo. Credo che con i prossimi aggiornamenti forse risolveranno questo.
Autore del post
Iscritto il - 13/05/2013 7:15
Re: Errore durante l'invio del comando al programma
La finestra mi è apparsa anche con Office 2010 e altri programmi in passato. Comunque è una finestra piuttosto rara, basta aprirlo e aspettare, prima o poi Excel (o altri programmi) si apriranno ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37