problemi con il mouse touch di un acer aspire e1-570
Ciao come da titolo il mio acer aspire e1-570 quando lo accendo le funzioni che si vedono nell'immagine che dovrebbero funzionare sempre (dall'accensione allo spegnimento del computer), non funzionano finché non vado personalmente al pannello di controllo\hardware e suoni\mouse e apro le opzioni di Elan Smart-pad anche senza modificare niente, solamente aprendolo.
Questa cosa mi da veramente fastidio :( perché sono abituato ad ingrandire/rimpicciolire immagini e altro semplicemente "pizzicando" il mouse touch, oppure aprire il menù sulla destra semplicemente sfiorando il bordo destro del mouse invece di mettere il mouse su un angolo ed aspettare che si apra quel menù.
Come posso fare per fare in modo che queste funzioni siano attive sempre?
grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)
Immagine.png
Immagine.png (35.28 KiB) Visto 4524 volte
Autore del post
Iscritto il - 16/02/2014 16:54
Pubblicità
Re: problemi con il mouse touch di un acer aspire e1-570
Se il problema si risolve avviando il programma, allora potrebbe essere possibile risolvere il problema mettendolo in "avvio automatico".
Per prima cosa bisognerebbe cercare l'eseguibile, prova a cercare nel menù start, altrimenti apri il tool dal pannello di controllo e apri anche il "gestione attività" (CTRL+SHIFT+ESC), cerca il programma nella lista (sarà sicuramente riconoscibile dall'icona e dal nome della finestra), poi basta cliccare col tasto destro sull'elemento e quindi su "apri percorso file"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: problemi con il mouse touch di un acer aspire e1-570
Grazie mille per l'aiuto, era disabilitato nella gestione attività e grazie anche per avermi insegnato un metodo molto veloce per aprire la gestione attività :D
Autore del post
Iscritto il - 16/02/2014 16:54