Windows 8 utilizzo cpu e RAM al 100%
Salve a tutti ho comprato un windows 8 pavillion hp un mese fa alla modica cifra di 500€ le impostazioni generali non sono male (scheda grafica cpu ecc) però da quando l ho avviato la prima volta ogni volta che apro un programma anche leggero, o semplicemente se apro internet e java, l utilizzo della cpu mi schizza al 100% immediatamente rallentandomi il computer è rendendolo inutilizzabile! Cercando su internet ho provato ogni metodo per velocizzare il pc, dall utilizzo della secondo cpu alla diminuzione di tutte le impostazioni grafiche del pc ma nulla! Non so più cosa fare e mi sembra molto strano che un pc nuovo abbia questo problemi e non mi consenta di fare nemmeno le cose più banali, cosa potrei fare per risolvere una volta per tutte questi problemi?? Premetto che ho già provato a chiudere tutti i programmi in esecuzione quando avviò quello che mi interessa ma niente, aprendo la gestione attività vedo che la cpu passa da valori bassissimi a valori altissimi in alternanza alle applicazioni del pc che nemmeno uso (come per esempio la web cam), ho anche disinstallata l anti virus ma nulla di nuovo ! Un grazie anticipato per l aiuto
Autore del post
Iscritto il - 05/03/2014 9:42
Pubblicità
Re: Windows 8 utilizzo cpu e RAM al 100%
Hai controllato quale processo fa aumentare considerevolmente l'uso della CPU?
Visto che è il primo messaggio qui, puoi presentarti nella sezione apposita.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Windows 8 utilizzo cpu e RAM al 100%
Il problema è propio quello! Cioè l utilizzo della cpu va a casaccio da processo a processo, nel senso un attimo prima mi da stampante ho software utilizzo 80%cpu è un secondo dopo l utilizzo si sposta su un altro programma a caso che nemmeno uso!
Autore del post
Iscritto il - 05/03/2014 9:42