VI PREGO AIUTATEMI!!!
Da un paio di giorni,mentre delle applicazioni (es.google chrome) sono aperte,la tastiera e il mouse smettono di funzionare ad intervalli regolari per ca 5 secondi.Da quel che ho notato windows "esce dalle applicazioni" ma lasciandole aperte,poi rientrarci dopo 5 secondi.La cosa fastidiosa è che in caso di applicazioni a schermo intero,dopo il solito intervallo di tempo le applicazioni si chiudono ad icona.
Questa faccenda è diventata insopportabile!
Per piacere qualcuno mi aiuti!!!
P.S.=ho Windows 8.1 comprato Regolarmente e non Craccato
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2014 10:32
Pubblicità
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Ei, anchio ho lo stesso problema e sto cercando delle soluzioni ma invano . Secondo te qual'è la causa ?
Rispondimi al piu presto .
Ciao
Iscritto il - 03/09/2014 16:59
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
1) @Ramarro_Marrone, @TheZombiesKing visto che per entrambi è il vostro primo messaggio è gradito che vi presententate quì: Sezione per presentarsi
2) Titolo errato, un moderatore correggerà

Cosa significa "esce dalle applicazioni" va nella start screen? va nel desktop? c'è la taskbar si o no? si vedono le icone del desktop? I driver della scheda video sono aggiornati?

Anche se fosse Craccato, non è un problema.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Praticamente è come se le applicazioni aperte andassero in stand-by da sole,per un periodo di circa 5 secondi,per poi ripartire.
In quei 5 secondi,la tastiera,ovviamente,non scrive.
La Taskbar Rimane,e non va sul Desktop,semplicemente il colore in alto dell'applicazione (il Rosso dove ci sono le pag. Aperte) diventa Bianco per 5 secondi ca.,appunto penso vadano in stand by.
Tutti i Driver sono aggiornati.
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2014 10:32
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Diventa opaco? riesci a postare una foto o uno screen di quando è in "stand-by"?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Oi , faccio un video privato su youtube poi vi metto il link qui .
P.S = Con una foto non aiuti , c'è bisogno di un video
Iscritto il - 03/09/2014 16:59
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Si hai ragione ;) @TheZombiesKing comunque visto che hai scritto due messaggi e nessuno è la presentazione è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi
Prima di continuare vorrei sapere se è lo stesso problema per entrambi, se no si crea una nuova discussione per il 2° utente che si è unito
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Iscritto il - 03/09/2014 16:59
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Potresti rimettere il video che non ho fatto in tempo a vederlo? Grazie
Comunque si,diventa opaco
Autore del post
Iscritto il - 05/07/2014 10:32
Pubblicità
Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!
Per favore potresti ricaricarlo, che se questo topic non sarà d'aiuto a nessuno, comunque nel video le barre di Windows diventano "opache" cioè in 2° piano.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51