domanda pre-aggiornamento black
Ciao ho da poco preso il lumia 920, vorrei capire come funzionano gli aggiornamenti di sistema, visto che il mese prossimo dovrebbe venir rilasciata l'update black anche per il mio terminale, vorrei sapere cosa rischio di perdere aggiornando il tel e se quindi ci sono procedure specifiche da eseguire. grazie
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2014 12:25
Pubblicità
Re: domanda pre-aggiornamento black
di cosa ti preoccupi ...
ecco come funziona l'aggiornamento:
in background scarica i file di aggiornamento, una volta scaricati ti manda un avviso c'è è pronto per l'installazione e di avere autonomia sufficiente basta è consigliato di aggiornarlo con batteria superiore al 50% e/o in ricarica. dopo di che sta dai 5 ai 10 minuti per installare tutto (nel display si vedono rotelline) e poi si riavvia ti fa fare l'aggiornamento delle impostazioni (detto migrazione dei dati) e poi lo puoi usare ;)
l'unico rischio è quello che premi tasti a casaccio nei 5-10 minuti dove ci sono le rotelline ;) e si impalla a quella schermata e/o che è scarico...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: domanda pre-aggiornamento black
Ottimo pensavo che dopo l'aggiornamento andasse fatto (manualmente o in automatico) una sorta di Hard Reset per ottimizzare il sistema...
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2014 12:25
Re: domanda pre-aggiornamento black
Macché
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: domanda pre-aggiornamento black
L' hard-reset si dovrebbe fare dopo aver flashato una ROM più che altro...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37