Re: appena aggiornato a gdr3
Ciao
ho provato cooltiles, non è male solo che non si possono personalizzare le tiles principali
e quelle modificabili dall'applicazione perdono la possibilità di ricevere notifiche, funzione decisamente importante
speriamo in una evoluzione
altra cosa che mi manca che si poteva fare con i cellulari "vecchi", É la possibilità di salvare su pc gli sms
forse ci sarò solo io che vorrebbe questa funzione su lumia, ma mi piacerebbe davvero
qualcuno ne da qualcosa?
credo comunque che quello che può wp8 e Nokia in questi smartphone di grande dobbiamo ancora vederlo
ciao a tutti
Autore del post
Iscritto il - 19/01/2014 18:45
Pubblicità
Re: appena aggiornato a gdr3
comunque l'sdk di wp non permette a cooltiles di mostrare il numero di notifiche
c'era un opzione di importazione degli sms su skydrive... ma non ricordo
su android non si può importare gli sms
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: appena aggiornato a gdr3
Confermo, è anche molto difficile, tanto che da poco sui wp7 sbloccati è stato possibile solo con i messaggi
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: appena aggiornato a gdr3
ok grazie mille ragazzi
aspetteremo qualche aggiornamento
magari con la versione 8.1 quando sarà disponibile
l'ho provata sul tablet e sembra ok
spero tolgano le briglie presto a wp8, sono certo che ha grandi possibilità, anche per mettere a tacere una volta per tutte i "tifosi" dei principali concorrenti
intanto impariamo questo
forza wp forza nokia
Saluti a tutti
Gian
Autore del post
Iscritto il - 19/01/2014 18:45
Re: appena aggiornato a gdr3
Un altro metodo semplice e andare su sms o whatsapp inserire l emoticon desiderata copiarla e poi incollarla nella modifica del nome

Inviato da Spok direttamente dall Enterprise usando un Nokia 3310 con tanto di app Tapatalk....
Iscritto il - 16/01/2014 18:04