Cambiereste S4 Con Lumia?
Ciao a tutti sono indeciso se vendere il mio s4 per passare a un Lumia cosa mi consigliate?
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Pubblicità
Re: Cambiereste S4 Con Lumia?
Dipende tutto da te...ti accontenti delle poche app disponibile e che non sono ancora uscite...?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Cambiereste S4 Con Lumia?
simobortolo
Dipende tutto da te...ti accontenti delle poche app disponibile e che non sono ancora uscite...?
Mi sa che aspetto maggio mi scade il contratto della tre e poi vediamo cosa nasce nel frattempo grazie per la risposta. Per le poche app sono d'accordo ma vedo che stanno aumentando
Autore del post
Iscritto il - 05/11/2013 18:52
Re: Cambiereste S4 Con Lumia?
si stanno aumentando, è vero che c'è solo il 40% di app inutili nello store rispetto al 70% di android e l'80% di ios.... ma comunque instagram non ha i video (c'è 6tag), quasi nessuna app di terze parti ha accesso ai video (sembra che con wp8.1 ci siano nuove api che permettono questo), messanger uscirà, facebook, se si può chiamare così perché attualmente l'app fa schifo, riceverà un corposo aggiornamento con wp8.1, l'app youtube ufficiale è installabile solo trammite app home-brew, poi è pieno di app incomplete, che hanno bug...

però io sinceramente mi trovo da dio sul lumia, consuma poca ram, l'integrazione dei social elimina la necessitata primaria di una buona app...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Cambiereste S4 Con Lumia?
Io tutto sommato sono soddisfatto del mio Lumia, però..abituato col galaxy s4, potresti trovarti un pò a disagio... Come stabilità di sistema operativo e disponibilità di apps siamo ancora indietro...Ad esempio ho dovuto resettare il cell...e per ora whatsapp non è più disponibile su windows store.... :piange:
Iscritto il - 10/05/2014 18:28