Liberare spazio cancellando solo le email più vecchie
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

Sul mio Lumia 920 ho solo 1,9 GB di spazio libero che ovviamente e troppo poco (anche in considerazione dell'avvicinarsi dell'aggiornamento a 8.1 il quale sicuramente necessità di molto di più).
A tal proposito qualcuno di voi mi saprebbe dire quanto spazio necessita l'aggiornamento a 8.1 ?? (parlo di quello ufficiale e non la Developer Preview, in quanto penso che sia più pesante perché si deve aggiungere pure il Lumia Cyan, giusto ? )

Ovviamente dovrò cancellare un po' di cose, il che e abbastanza semplice; le cose si complicano invece se devo liberare spazio dalla cartella "Altro" (dove ho la bellezza di 3,6 GB; la quale mi pare di capire che e cosa diversa dalla cartella "File Temporanei", allora mi sarebbe utile se qualcuno mi spiegasse cosa c'è in quella cartella), e se devo liberare spazio dalla cartella "Email e messaggi".

Sulla Cartella "Email e messaggi" ho 2,46 GB questo perché lavoro molto con le email, infatti ho 17 account email, e mediamente ricevo tra le 50/100 email al giorno; pertanto dovrei dargli un serio dimagrimento, il problema però sta proprio lì, infatti su impostazioni/memoria del telefono (dopo aver calcolato lo spazio), quando vado a tappare su "email e messaggi" mi appare il pulsante "gestisci e-mail e account" che mi da la possibilità di aggiungere/rimuovere account email, mentre invece io vorrei poter cancellare solo le email più vecchie.

Ovviamente potrei cancellarle manualmente, ma io non ho tutto questo tempo (e anche la voglia) anche perché ci vorrebbero settimane !!

Quindi in conclusione vi chiedo, se conoscete qualche app ho qualche altro metodo per cancellare (VELOCEMENTE) solo le email più vecchie senza dover eliminare e reinserire l'account email.

Grazie Anticipatamente.
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Pubblicità
Re: Liberare spazio cancellando solo le email più vecchie
Prova ad andare sulle opzioni di sincronizzazione degli account e scegli di visualizzare solo quelle ricevute nell'ultima settimana.

Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Iscritto il - 16/12/2013 23:15
Re: Liberare spazio cancellando solo le email più vecchie
ma così mi cancella anche quelle già salvate sul telefono (che superano la settimana), oppure vale solo per il futuro ?
Autore del post
Iscritto il - 07/05/2014 17:04
Re: Liberare spazio cancellando solo le email più vecchie
Te le cancella. Puoi scegliere di visualizzare quelle degli ultimi 7 giorni, due settimane, un mese o tutte.

Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
Iscritto il - 16/12/2013 23:15