prime info dopo migrazione da android
Salve, stamattina ho preso un lumia 925 che attualmente sto aggiornando alla versione 8.1 prewiew.
volevo fare una corretta migrazione e malgrado le tante guide online (che magari sono vecchie ed è cambiato qualcosa) ho un po di dubbi:
voglio mantenere almeno per mail e contatti i servizi google e per accedere non so se è meglio passare per impostazioni-account oppure loggarsi direttamente nell'app.
in una guida poi mi dice di selezionare outlook per loggarsi, perchè non consiglia di usare il profilo google che è presente?
grazie
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:04
Pubblicità
Re: prime info dopo migrazione da android
Su windows phone non riuscirai facilmente a gestire in modo completo tutto l'ambiente google. Io consiglio di sincronizzare l'account con Google.
Comunque dovrai creare l'Account Microsoft per Xbox Live, Outlook, Store etc...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: prime info dopo migrazione da android
ho sincronizzato google va tutto bene, unico limite (piccolo) e che non si ha sincronizzazione push dei contatti e calendario ma per quest' ultimo mi trasferirò su microsoft dato che 'è anche la comoda app su windows 8.
Si ho messo l'account che uso con windows 8! a proposito, quali sono le possibilità di interazione tra il pc (w8) e lo smartphone?
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:04
Re: prime info dopo migrazione da android
Applicazioni universali dove condividi gli acquisti (anche in-app), sincronizzazione di poche impostazioni, password dei wi-fi, condivisione internet
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: prime info dopo migrazione da android
mi puoi fare degli esempi sulla sincro delle impostazioni ? ho attivato la sincronizzazione sia da pc che da lumia e provato a cambiare qualche impostazione per vedere se la cambiava anche nell'altro dispositivo (tipo contatti o calendario che sono uguale) ma nn cambia nulla, anche l'app musica non fa vedere la musica che ho nel pc.
anche la password del wifi il pc non la invia....da telefono me la chiede e bom..
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:04
Re: prime info dopo migrazione da android
Impostazioni della schermata start (colore principale, più tile e poco altro)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: prime info dopo migrazione da android
e per il discorso del wifi come funziona?
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:04
Re: prime info dopo migrazione da android
Sai che sinceramente non lo so... io so solo che sul pc, tablet e telefono ho le password del wi-fi sincronizzate
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: prime info dopo migrazione da android
io ho provato a dissociare il wifi di casa sia al telefono che al pc ma alla connessione mi richiedono la password e bom...
Autore del post
Iscritto il - 03/06/2014 16:04