HTC 8s non avrà 8.1
Come scritto nel titolo, il fratello minore dell'8x non avrà l'aggiornamento ad 8.1, pare che siano problemi di memoria.. Ricordo che questo terminale ha come spazio massimo 4 gb. Una cosa non piacevole per chi ha comprato questo terminale, me compreso! Di seguito vi posto l'immagine che prende la discussione con l'assistenza HTC, e che mi è stata confermata anche stamattina. Quindi non tutti i Windows phone 8 potranno avere questo update.
8s.jpg
8s.jpg (134.55 KiB) Visto 7251 volte
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
1) la gente dell'assistenza tecnica NON PUO' DIFFONDERE INFORMAZIONI SUI FUTURI AGGIORNAMENTI, sono tutti documenti interni riservati, quindi non essere certo se arriverà in maniera ufficiale.
2) la preview gira benissimo e non credo che con un piccolo aggiornamento firmware OEM non funzioni più.
3) hai provato a chiedere se arriverà per HTC 8x? Loro ti rispondono lo stesso di no.
4) Nadella e Bel Fiore hanno confermato che tutti i dispositivi con Windows Phone 8.x riceveranno Windows Phone 8.1 ufficiale.
5) In india sono disponibili i file della personalizzazione OEM (firmware) di Windows Phone 8.1 (nella versione indiana).
Io credo che arriverà
O.T. huawei rilascerà WP 8.1 anche se non ha ancora rilasciato Update 3.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
simobortolo
1) la gente dell'assistenza tecnica NON PUO' DIFFONDERE INFORMAZIONI SUI FUTURI AGGIORNAMENTI, sono tutti documenti interni riservati, quindi non essere certo se arriverà in maniera ufficiale.
2) la preview gira benissimo e non credo che con un piccolo aggiornamento firmware OEM non funzioni più.
3) hai provato a chiedere se arriverà per HTC 8x? Loro ti rispondono lo stesso di no.
4) Nadella e Bel Fiore hanno confermato che tutti i dispositivi con Windows Phone 8.x riceveranno Windows Phone 8.1 ufficiale.
5) In india sono disponibili i file della personalizzazione OEM (firmware) di Windows Phone 8.1 (nella versione indiana).
Io credo che arriverà
O.T. huawei rilascerà WP 8.1 anche se non ha ancora rilasciato Update 3.
Vedi che hanno detto che rilasciano l'aggiornamento per 8x, sono sicuri di quel che dicono, è un problema di memoria, non sei il primo a dire della developer preview, ma questa invalida la garanzia, e non c'è un firmware loro.. Loro hanno testato e mi hanno confermato più volte che questo aggiornamento nn arriverà.
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Ulteriori risposte anche di Microsoft aiuta. :(
Microsoft.jpg
Microsoft.jpg (80.51 KiB) Visto 7227 volte
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Hai ancora una speranza. La MS ha risposto che forse lo rilasceranno insieme ai device con 512 di Ram (fra molto), io penso che lo aggiornino.
La D.P. Non invalida device con la garanzia ITALIANA, bensì quella EUROPEA (cambia parecchio).
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
simobortolo
Hai ancora una speranza. La MS ha risposto che forse lo rilasceranno insieme ai device con 512 di Ram (fra molto), io penso che lo aggiornino.
La D.P. Non invalida device con la garanzia ITALIANA, bensì quella EUROPEA (cambia parecchio).
Questa cosa non la sapevo.. pensavo invalidasse ogni garanzia, anche quelli di htc mi hanno detto di non metterla.. Ma alcuni terminali da 512 tipo lumia 20 non ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale?
Peccato che nn lo so fare sto aggiornamento, paura che blocco tutto!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Attualmete WP 8.1 è disponibile solo per il 925 e il 625 (anche se ha 512 di ram è disponibile per un'annuncio che diceva Lumia 625 sarà il primo WP 8 a ricevere l'update a 8.1)
Tutti gli altri WP 512 arriveranno in futuro (1 mesetto credo).
La storia della garanzia è alquanto strana:
  • Garanzia italiana: non dovrebbe invalidare la garanzia perché l'app è disponibile sullo store ufficiale (ho scritto un post apposta: viewtopic.php?f=7&t=1824&p=6719&hilit=g ... hone#p6719)
  • Garanzia europea: viene regolata solo dalla Direttiva EU (Direttiva Europea 1999 / 44 / CE e succ. mod.), quindi le norme sugli store italiane non si avvalgono.
ps. se compri il dispositivo in italia potrebbe avere anche la garanzia austriaca, slovena, francese, non le so tutte.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Personalmente mi è capitiato che la chat di htc ha sparato cavolate assurde... :/
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: HTC 8s non avrà 8.1
pasquiindustry
Personalmente mi è capitiato che la chat di htc ha sparato cavolate assurde... :/
Hai ragione, molto spesso questi assistenti sembra che nn sappiano una cippa... ma in questo caso sono sicurisssimi che non rilasciano questo aggiornamento, per di più mi hanno detto che se mettessi la DP di 8.1 cadrebbe la garanzia italiana.. Il problema di questo aggiornamento hanno dato colpa alla memoria e a quello che Microsoft con questo aggiornamento ha rilasciato.. Vorresi sapere questo aggiornamento arriverà ufficialmente, o resto con la Developer preview @pasquiindustry? :|
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Al 99% arriverà, sui non-lumia le differenze tra la DP e la finale sono prossimi allo zero
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37