Re: HTC 8s non avrà 8.1
pasquiindustry
Al 99% arriverà, sui non-lumia le differenze tra la DP e la finale sono prossimi allo zero
Ma io devo aspettare aggiornamenti sempre di preview o anche quelli ufficiali? con quello che ho adesso.. @pasquiindustry? Ps quelli di Windows phone italia mi hanno confermato che la garanzia mi è decaduta con questa versione d'aggiornamento
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Tu ora con la D.P. riceverai tutte le future versioni dell'OS senza aspettare i lunghi tempi dell'OEM; e riceverai tutti i firmaware dell'OEM quando uscirà ufficialmente la versione.
Controlla se nella scatola o da qualche parte c'è scritto garanzia italiana: se si non è decaduta.
PS. se uscirà la versione ufficiale e te la installerai la garanzia ritorna.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
simobortolo
Tu ora con la D.P. riceverai tutte le future versioni dell'OS senza aspettare i lunghi tempi dell'OEM; e riceverai tutti i firmaware dell'OEM quando uscirà ufficialmente la versione.
Controlla se nella scatola o da qualche parte c'è scritto garanzia italiana: se si non è decaduta.
PS. se uscirà la versione ufficiale e te la installerai la garanzia ritorna.
Allora la garanzia è italiana, terminale comprato in uno store 4g e la garanzia decade 2171272014 se sono 2 anni di garanzia.. Ps buono a sapersi che ricevo ogni cosa adesso.. a me uno di Windows phone italia mi ha detto che la garanzia decade..
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
guarda non so proprio allora per la garanzia, io credo di no...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
simobortolo
guarda non so proprio allora per la garanzia, io credo di no...
L'importante che gli aggiornamenti continuino al mio terminale, L'assistenza HTC non è rilevantissima!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Bravo così si dice xD
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Io sono convinto che l'aggiornamento arriverà! E' impossibile che se ne escano così per la poca memoria (4GB). Anche il futuro lumia 530 avrà 4GB di storage interno e 512mb di ram. Non fidarti dell'assistenza! Non sanno una ceppa.
Inoltre l'ho installata sull'8s di mia madre la DP e funziona bene... Non vedo perché non dovrebbero rilasciare l'aggiornamento. Sicuramente htc tarderà a causa del rilascio del nuovo m8 con Windows phone... Ma arriverà! Parola di Microsoft.
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Re: HTC 8s non avrà 8.1
E' quello che diciamo noi del forum, che non ha senso non rilasciarlo! xD
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Cacchiarola... La notizia di stamattina mi ha sconvolto... E ora mia madre come farà ? Cioè è assurdo pensare che l'update 1 non sia compatibile con l'8s per via dei 4gb di storage integrato! Allora manco per il 530 arriverà ? Oppure se sarà già integrato sul 530 chi lo comprerà dovrà dimenticarsi i futuri aggiornamenti (se ce ne saranno)? Htc che diamine fai! Microsoft peggio ancora!

Essere alternativi non vuol dire essere per forza intelligenti
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Credo che per i dispositivi di con 4 GB di memoria aggiorneranno fino dove si riesce, non si riesce ad installare sull 8s perché non c'è memoria (servono 3 MB in più per installarlo :| ) invece sul 530 non essendo stati realizzati aggiornamenti c'è ancora spazio :) per installarlo!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51