Re: HTC 8s non avrà 8.1
Ma che c*****a... Se Microsoft volesse potrebbe pure fare in modo che i file temporanei si estraggano su sd e potrebbe pure aggirare il problema diversamente... O al massimo togliere qualche funzione non indispensabile... È che non vuole...
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
quella la è l'HTC che non vuole aggiornare! la MS vuole eccome!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
E allora si ammazzassero e che non vendessero più manco un terminale o che possano fallire per un bug di android generato dai loro firmware del c***o. Mi fa rabbia sapere che mia madre si ritroverà con un fermacarte fra qualche mese...
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Re: HTC 8s non avrà 8.1
1) Modera i linguaggi non siamo in off-topic.
2) l'HTC 8s né ha ricevuti di update! non come i telefoni android di quella fascia! Ha ricevuto GDR2, Update 3 (e forse riceverà 8.1)
3) HTC desire X un dispositivo della stessa fascia, data di rilascio, funzioni è fermo ad android 4.1 e l'aggiornamento risale a maggio 2013, quello la si che è un fermacarte e come tutti gli altri android di fascia bassa! l'HTC 8s in confronto è chissa che cosa!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
È un Windows Phone come tutti gli altri e deve aver diritto a tutti gli aggiornamenti... Allora a questo punto che li producono a fare se poi il miglior supporto ce l'ha solo Nokia? A questo punto se HTC deve produrre dei Windows Phone e poi interessarsi solo dei top di gamma con android, meglio che non li faccia...
Iscritto il - 05/08/2014 13:37
Re: HTC 8s non avrà 8.1
tu sai che l'8x e l'8tx hanno ricevuto delle belle novità con i vari firmaware che accompagnano gdr2,update 3! tipo con update 3 l'htc 8x e 8tx hanno avuto dei miglioramenti audio notevoli (che l'8s non li ha ricevuti), supporto migliore allo streaming audio di beats e molto altro che l'8s non ha ricevuto! l'htc usa la mentalità di Android "aggiornamenti solo per i top gamma" su Windows Phone! HTC vuole produrre Windows Phone ma vuole che i dispositivi entry level non ricevano troppi update.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
simobortolo
quella la è l'HTC che non vuole aggiornare! la MS vuole eccome!
Quoto @Simobortolo.. Htc non vuole aggiornare questo terminale, per far comprare i suoi top di gamma, come fece su android.. Si chiama fare mercato.. io ho ricevuto update 1 ma a metà, perché Microsoft aveva riscontrato dei problemi, sia con 8x che 8s e che appena avessero risolto arrivava l'update.. Per 8.1 pare che il problema firmware e spazio non abbiano fatto arrivare questo aggiornamento.. Sfortunatamente ora il mio cell. si è rotto di schermo, e mi costa un capitale aggiustarlo.. e sono ritornato ad un vecchio Symbian belle di Nokia (C7-00) appena avrò qualche soldo in più prenderò un altro Windows phone, magari vado su Nokia a questo giro.
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Lo ho capito!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Probailmente HTC, a differenza di Microsoft e (forse) di huawei e delle new-entry WP, utilizza driver più voluminosi e ci sarebbero problemi nel creare immagini da implementare nella ROM del telefono. Ad HTC non interessa ottimizzare ed ecco il risultato.

Comunque, non so se è stato già detto, ma si parla di 8.1 Update (volgarmente GDR1), non di 8.1
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: HTC 8s non avrà 8.1
Ora siamo andati in off topic parlando di 8.1 Update (o GDR1 o 8.1.1 o Update 1...)
Ma comunque riassumiamo HTC 8s avrà al 80% 8.1 e al 10% 8.1 Update.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51