Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
Ciao a tutti.
Ho un Lumia 820 con wp 8.1 dp (compreso upgrade)
e ho la netta sensazione che ci sia qualche problema di consumo eccessivo di batteria.
Sarei quindi tentanto di mettere Cyan perdendo quindi l'upgrade. Peccato per le cartelle stile IOS
Volevo chiedervi, devo fare un downgrade o posso farlo normalmente dopo un hard reset??
Autore del post
Iscritto il - 16/12/2013 19:01
Pubblicità
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
1) fai i backup
2) scarica Nokia software update ( http://nds2.fds-fire.nokia.com/fds_fire ... _4.2.1.exe ) e installalo
3) collega il telefono al pc, aspetta che NSU lo rilevi -> scarica l'aggiornamento (dovrebbe essere Update 3 + Black, i file di 8.1 + Cyan non sono sui server nokia, quindi non li puoi installare) -> installa l'aggiornamento.
4) una volta fatto non collegare l'account microsoft, esegui l'aggiornamento a 8.1 + cyan -> hard reset.
5) collega il ms account -> ripristina i backup.
se vuoi puoi ri-aderire alla preview e installare anche l'update (tenendo anche cyan)
Ricordati che per l'820 è disponibile solo per brand Tim.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
Salve, ho aggiornato il mio 920 alla 8.1 dp e voglio installare cyan, ho seguito la procedura e una volta aperto il nokia software updater mi dice "impossibile leggere i dati dal telefono selezionato", qualcuno mi può aiutare?
Iscritto il - 12/08/2014 15:44
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
Grazie per la risposta.
So che per il mio (no brand) ancora non è disponible
ma volevo capire il da farsi.
Aspetto un pò e poi procederò.
Autore del post
Iscritto il - 16/12/2013 19:01
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
@tonio93 apri un'altra discussione, linkando questa discussione (questa è UNA GUIDA, non un posto dove risolvere i problemi)
@duevvu guarda che lo puoi brandarizzare tim se non vuoi aspettare :speriamo:
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
ciao vi posto il mio problema, avevo win 8.1 +gdr1 con preview, sono tornato a win 8.0 per istallare cyan sul mio 920, fatto questo ho provato a installare la preview per update gdr1, ma mi chiede di registrarmi quindi non mi appare il quadratino di spunta (enable preview for devoloper) come posso fare? è capitato anche a voi ?
Iscritto il - 17/08/2014 15:03
Re: Dalla 8.1 dp alla 8.1 Cyan, procedura.
Beh, il mio era già brandizzato Tim e l'ho sbrandizzato.
Ma ora, seguendo la procedura, mi sembra sia di nuovo brand Tim :piange:
Autore del post
Iscritto il - 16/12/2013 19:01