Facebook beta esce dalla fase beta
Facebook beta con l'ultimo aggiornamento di stasera esce dalla fase beta (almeno nel nome).
da robyBoby9401
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Pubblicità
Re: Facebook beta esce dalla fase beta
Guarda che per facebook per windows phone ci sono due canali: Facebok Beta e Facebook.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Facebook beta esce dalla fase beta
simobortolo
Guarda che per facebook per windows phone ci sono due canali: Facebok Beta e Facebook.

Ciao. Ho controllato sul sito Beta Apps for Lumia (dove avevo scaricato la beta di fb); facebook beta ha finito la fase beta e, pertanto, è stato rilasciato in modo ufficiale; tant'è vero che è stato anche tolto da Beta Apps for Lumia.
Iscritto il - 12/10/2014 22:21
Re: Facebook beta esce dalla fase beta
Mi dispiace continuare a commentare su questa discussione ma il canale Facebook BETA c'è ancora! e c'è anche Facebook (non beta).
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Facebook beta esce dalla fase beta
simobortolo
Mi dispiace continuare a commentare su questa discussione ma il canale Facebook BETA c'è ancora! e c'è anche Facebook (non beta).
Hai ragione, il fatto è che lo cercavo sul canale Beta Apps for Lumia, invece se ne stava li tranquillo sul Market di WP! Ora l'hanno aggiornato alla 5.2 (mentre FB ufficiale è alla v. 5.3) ma noto moltissimi che si lamentano del malfunzionamento. In tutta franchezza, però, io non ho ancora capito quali siano le differenze tra la versione ufficiale e la beta...boh!
Iscritto il - 12/10/2014 22:21
Re: Facebook beta esce dalla fase beta
Facebook beta è il canale beta di Facebook per Windows Phone.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51