Ricerca evento su calendario
Salve a tutti, per lavoro utilizzo parecchio il calendario. Mi ha convinto il passaggio da Ios a Wp anche il fatto di avere potuto sincronizzare il mio account Icloud con Wp (anche se restano esclusi i Promemoria). Sincronizzazione avvenuta in modo impeccabile, però.....non riesco a trovare la funzione "cerca" all'interno del calendario.
Qualcuno sapeebbe aiutarmi?
Grazie.
Autore del post
Iscritto il - 22/10/2014 13:55
Pubblicità
Re: Ricerca evento su calendario
Non esiste comunque che senso ha hahaha?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Ricerca evento su calendario
simobortolo
Non esiste comunque che senso ha hahaha?
Classica risposta superficiale (con annessa risatina altrettanto "leggera") di chi, evidentemente, utilizza lo smartphone solo per giocare. Potrei fornirti migliaia di esempi per cercare di farti capire l'utilità di una ricerca eventi nel calendario (così come del resto avviene in maniera impeccabile in IOs), ma non credo che ne trarresti utilità.
Autore del post
Iscritto il - 22/10/2014 13:55
Re: Ricerca evento su calendario
in realtà puoi cercare eventi sul calendario con Cortana. comunque secondo me è inutile, ps. da quando ho fatto l'hard reset sul mio windows phone non ho mai giocato. oltre a questo ognuno ha i suoi pareri sulle funzioni. e visto che spesso uso iphone ho cercato la cosa della ricerca sul calendario... su iOS 8 è nascosto sulle impostazioni di sincronizzazione dei calendari.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Ricerca evento su calendario
Comunque, sul forum ufficiale di windowsphone, un gentilissimo e preparatissimo utente mi ha dato la soluzione: basta cliccare la parola (o l'evento) su "cerca". il terminale inizierà la ricerca: basterà scorrere verso sinistra e troverete tutto ciò che c'è all'interno del telefono (contatti, eventi, messaggi, email) connessi a quella parola.
Autore del post
Iscritto il - 22/10/2014 13:55
Re: Ricerca evento su calendario
Io ho provato con la funzione cerca, come suggerito; ho notato, tuttavia, che per quanto riguarda le attività completate non le segnala.
Iscritto il - 12/10/2014 22:21