Lumia nobrand non trova Denim, sulla pag MS risulta disponib
Ragazzi ho un mezzo problema, qualche mese fa ho comprato (a 30€) da un greco su eBay un lumia 620 usatissimo / difettoso per prendermi lo schermo originale e montarlo sul lumia di mia sorella (che aveva spaccato). Poi in verità sono riuscito a sistemarlo e quindi l'ho regalato a mia madre.
Mentre il lumia di mia sorella (brand TIM) ha ricevuto regolarmente l'update a Denim, questo qui comprato dal greco non trova ancora l'aggiornamento. Dalle info risulta un telefono no brand con codice operatore 000-33 che da quanto scritto qui https://dev.windowsphone.com/en-US/OEM/ ... ogged_in=1 è un codice che identifica un wp europeo in generale. Il modello riporta RM-846_eu_hungary_398.
Ho controllato sulla pagina dello stato del rollout, e Denim risulta rilasciato in country variant sia in Ungheria che in Grecia, ed anche in Italia e UK (avevo letto che poteva essere d'aiuto verificare anche il rilascio in UK...)
Ad ora c'è installata la dev preview di wp8.1 update con cortana in italiano.

Qualcuno ha un idea del perché non trovo ancora l'update?
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2013 15:33
Pubblicità
Re: Lumia nobrand non trova Denim, sulla pag MS risulta disp
Innanzitutto da "impostazioni" > "informazioni su" controlla (dalla pagina Microsoft) che le versioni o.s. e firmware corrispondano.
Per molti lumia con la Preview For Developers, denim porta solo il nuovo nome, e per questo non risultano aggiornamenti
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia nobrand non trova Denim, sulla pag MS risulta disp
Ho controllato e le versioni non corrispondono, cioè ho il firmware alla versione di nokia cyan con l'os aggiornato alla preview. Però potrebbe effettivamente darsi che non essendoci novità lui non trovi l'aggiornamento.
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2013 15:33