Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
Ciao a tutti, ho un htc 8s.. è il mio secondo Windows phone.
Pensavo che i tempi di rilascio di aggiornamento di questi telefoni fossero migliorati, o essere simili..
io ho un htc 8s brand tim, giorni fa ho letto che è arrivato l'aggiornamento GDR2 sul mio terminale,ai no brand.. e ancora al mio nulla, pensavo che questi problemi nn ci fossero più.. Quanto tempo si dovrà aspettare tra un brand e uno no brand.. ho giusto 1gb disponibile, per avere questo aggiornamento, almeno finquando questa memoria altro nn cresce da sola.. e fortunatamente nn ho giochi, e ovvio neanche mappe (navigatori) etc. Aggiornatemi Grazie :)
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
Se non ricordo male HTC ha fatto un'app per pulire la memoria "altro"
Comunque purtroppo i brand, a differenza di quanto avevano annunciato (?) fanno ancora la differenza...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
pasquiindustry
Se non ricordo male HTC ha fatto un'app per pulire la memoria "altro"
Comunque purtroppo i brand, a differenza di quanto avevano annunciato (?) fanno ancora la differenza...
Purtroppo nn è arrivato alcun aggiornamento dell'app per liberare la memoria..ancora ho shrink storage.. Che sfiga avere questa differenza..speriamo che nn mi facciano aspettare ancora.. Tanto poi dopo questo aggiornamento devo riformattare il terminale,che resto con 200mb liberi di memoria.. :(
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
Non mollare!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
fuco
Non mollare!
Non ci penso proprio :)
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Re: Tempi di aggiornamento da brand da no brand Wp8
Testadura77
fuco
Non mollare!
Non ci penso proprio :)
Sono contento della tua scelta!
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18