Importare\esportare sms
Ciao a tutti,
Sono un possessore di un Samsung Omnia W (WP 7.8) e ho intenzione di acquistare un Nokia Lumia 925.

Sul mio attuale device ho degli sms che vorrei importare sul mio futuro windows phone, tramite ZUNE posso fare questa operazione?

Spero in una vostra risposta :D :D :D :D !!
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 15:24
Pubblicità
Re: Importare\esportare sms
Purtroppo con Windown Phone 7 non è possibile esportare gli sms sul cloud per poi utilizzarli su altri Windows Phone (i Windows Phone 8 possono però ;) )

Fortunatamente hai un Samsung Omnia W, che è sbloccabile, c'è una applicazione che si chiama SMSBackup e che permette di salvare i messaggi in formato csv, txt o xml su Skydrive (non so se saranno leggibili su Windows Phone 8), potrai scaricare e leggerli poi sul tuo PC
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Importare\esportare sms
Grazie per la risposta :D !!!
Purtroppo temevo una risposta negativa -.- :) !!
per quanto riguarda lo sblocco del mio terminale c'è qualche guida a riguardo?? Cioè, qualche guida che funzioni con qualsiasi versione software. Il mio Omnia W è stato sempre aggiornato tramite Zune
Autore del post
Iscritto il - 25/07/2013 15:24
Re: Importare\esportare sms
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37