Re: Salvare Rubrica sulla sim?
simobortolo
Non cambia niente se è sbloccato! su WP 7.x è impossibile salvare dati sulla SIM, solo importare.
Su nokia 100 è possibile, su WP è impossibile farlo, come mai?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Pubblicità
Re: Salvare Rubrica sulla sim?
perché sono due SO completamente diversi ed non hanno niente neanche una riga di codice in comune
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Salvare Rubrica sulla sim?
simobortolo
perché sono due SO completamente diversi ed non hanno niente neanche una riga di codice in comune
Non è possibile gestire la rubrica in modo completo, a causa della (IDIOTA) limitazione presente ed forse imposta su WP.
Su tutti i modelli della fascia che appartiene, nokia 100, per esempio, puoi gestire la rubrica in maniera più completa possibile, che in alcuni casi si potrebbe comparare ad un qualsiasi file manager.
Questo è possibile anche nei modelli più costosi, ed dotati anche di funzionalità aggiuntive.
Sono ben felice di essere smentito.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: Salvare Rubrica sulla sim?
Riuppo perchè ho scoperto che sul mio HD2, mettere i numeri sulla sim dai contatti Windows Live è possibile
Ho riavuto il mio Hd2 e ho ritrovato la schermata
Immagine
In questa discussione ne parlai sul vecchio forum http://windowsblogitalia.forumfree.it/?t=64986613, pensavo fosse un problema di aggiornamento e invece no, se trovo qualcos'altro vi aggiorno
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Salvare Rubrica sulla sim?
É possibile, quando si unisce un contatto sim con un contatto hotmail specificare cosa sono i vari numeri? Ora me li da tutti come cellulari, vorrei mettere ad esempio che uno é casa
Iscritto il - 20/07/2013 7:42
Re: Salvare Rubrica sulla sim?
Lucifero_90
É possibile, quando si unisce un contatto sim con un contatto hotmail specificare cosa sono i vari numeri? Ora me li da tutti come cellulari, vorrei mettere ad esempio che uno é casa
Non è il topic adatto per parlarne, è meglio creare una nuova discussione.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37