gorilla glass nokia
Immagineragazzi scusate ma questo sarebbe il famoso gorilla glass una caduta da 30 centimetri sono io sfortunato o è capitato ad altri ? tutta la pubblicità sulla resistenza !!!!
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2013 13:49
Pubblicità
Re: gorilla glass nokia
Dipende da come cade, una cosa infrangibile non esiste, il 920 di un mio amico caduto da una bicicletta in corsa ha subito solo un graffio sull'angolo in basso
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: gorilla glass nokia
Allora sono Io sfortunato e la seconda volta la 1 Da 60 cm adesso Da 30 scivolato dal cuscino del divano sinceramente mi sembra troppo . Hai ragione dipende Da come cade ma un telefono di questo costo non dovrebbe "scoppiare" in questa maniera comincio a pensare ad un difetto di progettazione cadendo la scocca "per come e fatta " FA pressione Sul vetro che scoppia. Il Bello che funziona sto scrivendo dal telefono rotto
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2013 13:49
Re: gorilla glass nokia
Sfortunato? Probabilmente XD
Comunque, come puoi vedere, rispetto a altri marchi, non hai un mattoncino non funzionare e in piu componenti (scheda logica da una parte e display dall'altro)...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: gorilla glass nokia
Anche ad una mia amica gli è caduto da un gradino di casa sua e il display si tutto rotto ed lo ha dovuto levigare perché era pieno di scheggie (lumia 900).
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: gorilla glass nokia
Cover di gomma?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: gorilla glass nokia
Cover di gomma? NON CENTRA NIENTE.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: gorilla glass nokia
simobortolo
Cover di gomma? NON CENTRA NIENTE.
Usare la cover di gomma in teoria, riduce il colpo.
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: gorilla glass nokia
Secondo i marocchini che li vendono :) non cambia niente :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Pubblicità
Re: gorilla glass nokia
ragazzi la cover di gomma l'ho levata 1 detto da centro nokia che la vendeva non serve niente fà solo in modo che non scivoli di mano visto che è una biscia parole del tecnico
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2013 13:49