Mail e contatti
Guardando nell app per il controllo della memoria mi sono accorto che ho quasi 100 MB di mail e contatti o.o come è possibile se io cancello sempre tutto? O.o dico per le mail che mi arrivano.
Sapete dirmi se per caso si può ovviare a questo ''problema''?
E se si,come?
:-) grazie in anticipo :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Autore del post
Iscritto il - 24/08/2013 17:21
Pubblicità
Re: Mail e contatti
100MB sono un bel po'...
Pensavo alle varie immagini del profilo e alle varie informazioni dei contatti, non sembra, però, una cosa insolita come lo spazio riempito dalla memoria "altro"
Non ne sono sicuro, però le mail cancellate potrebbero essere andate a finire in un cestino anziché eliminate, controlla nelle cartelle delle mail, se ti chiede di sincronizzare non lo fare, se ritrovi le mail, cancellale
Posso vederci meglio e confermarti semmai ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: R: Mail e contatti
pasquiindustry
100MB sono un bel po'...
Pensavo alle varie immagini del profilo e alle varie informazioni dei contatti, non sembra, però, una cosa insolita come lo spazio riempito dalla memoria "altro"
Non ne sono sicuro, però le mail cancellate potrebbero essere andate a finire in un cestino anziché eliminate, controlla nelle cartelle delle mail, se ti chiede di sincronizzare non lo fare, se ritrovi le mail, cancellale
Posso vederci meglio e confermarti semmai ;)
Guarda mi faresti un grande favore, anche perché non saprei proprio dove andare a cercare nelle cartelle...tu dicevi stesso nel tile della mail? :shock:


Inviato dal mio Lumia 820 Red con Tapatalk
Autore del post
Iscritto il - 24/08/2013 17:21
Re: Mail e contatti
Le cartelle sono accessibili dall' hub delle mail, dovrebbero essere accessibili dal menu altro (quello con i tre puntini in basso)
Non ho un Windows Phone tra le mai per provare...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: R: Mail e contatti
guarda provato a cercare nelle cartelle e ho cancellato anche in trash e altro o.o ma.rimane sempre a 76

Inviato dal Lumia 820 Red con Tapatalk 2
Autore del post
Iscritto il - 24/08/2013 17:21