Chat integrata di Facebook
Salve ragazzi come ormai tutti sappiamo Windows ci ha regalato questa bellissima possibilità che purtroppo ancora non è stata implementata al meglio. Con l'ultimo aggiornamento però , mi sembra che stia iniziando a funzionare bene, voi che ne pensate ?? come vi funziona? :speriamo:
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39
Pubblicità
Re: Chat integrata di Facebook
A me fino a ieri era perfetta, ma stasera non ha suonato ne il love tile si è aggiornato al ricevere sue mess da FB o.o cosa alquanto strana perche aprendo i messaggi, me li visualizza comunque ed anche al reale orario di ricevimento o.o

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Iscritto il - 24/08/2013 17:21
Re: Chat integrata di Facebook
Sembra più che altro che il problema sia dovuto a Facebook e non a Microsoft, questa chat non ha mai funzionato a dovere per un lungo periodo di tempo...
Se inizia a funzionare bene è un buon segno XD
helper
:speriamo:
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Chat integrata di Facebook
sisi è vero vedendo dei progressi volevo vedere se c'era gente che , come me , li avesse notati oppure ero io che stavo iniziando un processo di ''auto-convinzione'' :D . Speriamo bene mi piace come sta lavorando la windows può tranquillamente battere la concorrenza :like:
Windows Phone 8 HTC 8s - Surface Windows RT
Autore del post
Iscritto il - 08/09/2013 23:39