Samsung Ativ S e futuri aggiornamenti per la risoluzione!
Ciao ragassuoli, forse è il mio primo thread in questo forum, ma come disse mia madre "Non parlare se non è necessario o se devi dire solo minchiate".

Dunque, ho visto che il prezzo dell'Ativ S è notevolmente sceso ancora e adesso si riesce a trovarlo a 190€! Dato che è un ottimo telefono (e che per prendere un telefono Android che non ti faccia maledire il giorno che l'hai acquistato ci vogliono almeno 400€) mi chiedevo se si sa qualcosa in riferimento a GDR3 e 8.1 sulla risoluzione dello schermo. Sappiamo tutti che è un 4.8 pollici e che purtroppo ha una risoluzione un po' triste per quella dimensione... e mi chiedevo se con GDR3/8.1 ci sarà la possibilità di portare la risoluzione a 1080p come nel coming soon Lumia 1520!
Si sa qualcosa??

Questo è praticamente l'unico dubbio che mi impedisce l'acquisto!
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 16:57
Pubblicità
Re: Samsung Ativ S e futuri aggiornamenti per la risoluzione
Beh, la risoluzione è una parte hardware del telefono, dipende da quanti pixel ha lo schermo, virtualmente, come in Windows, il software può modificare la risoluzione di trasmissione, ma si vedrebbe malissimo e comunque non arriverà mai una cosa del genere...

i 1080p su un telefono sono inutili adesso, per lo schermo che ha, l'ATIV s è davvero buono, mi pare non esistono HD a quel prezzo, i ppi sono alti ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37