HTC 8x vs Samsung Ativ s
Qual'è il migliore? Durata della batteria? Supporto da parte delle aziende in futuro di WP8? :shock:
da robyBoby9401
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Pubblicità
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
roby9401
Qual'è il migliore? Durata della batteria? Supporto da parte delle aziende in futuro di WP8? :shock:
Difficile dire quale sia il migliore..come estetica l'8X è molto carino, come batteria l'Ativ è superiore. Il supporto purtroppo su questi due device non è Nokia quindi lascia un po a desiderare, sicuramente verranno aggiornati ma non avrai molte app esclusive e del livello di Nokia. Io punterei sull'Ativ che nel complesso mi sembra il migliore e poi ora come ora costa veramente poco si trova a 279 €. Valuta anche il Lumia 720!
Iscritto il - 20/03/2013 11:50
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Se posso permettermi ti direi a prescindere di puntare su un Nokia. L'azienda finlandese rilascia app veramente fantastiche che non trovi sugli altri dispositivi! Inoltre in termini di prestazioni l'820 ed il 920 non hanno pari!
Per ciò che riguarda la batteria, la Nokia fornisce vari supporti per ricariche da viaggio che trovi recensite sul sito di windowsblogitalia, quindi alla fine riesci ad adattarti molto bene! Per non parlare della ricarica wi-fi: può sembrare una cavolata ma è davvero utile e ti permette di ricaricare il telefono al volo usandolo a casa come un fisso!
;)
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Alexandre Milli
roby9401
Qual'è il migliore? Durata della batteria? Supporto da parte delle aziende in futuro di WP8? :shock:
Difficile dire quale sia il migliore..come estetica l'8X è molto carino, come batteria l'Ativ è superiore. Il supporto purtroppo su questi due device non è Nokia quindi lascia un po a desiderare, sicuramente verranno aggiornati ma non avrai molte app esclusive e del livello di Nokia. Io punterei sull'Ativ che nel complesso mi sembra il migliore e poi ora come ora costa veramente poco si trova a 279 €. Valuta anche il Lumia 720!
Ma l'Ativ S mi sembra essere un device buttato lì nella mischia e che ora (non vendendo bene) si trova a metà prezzo. Credo che sarà il primo e ultimo smarhphone Samsung. L'8X è bello ma il supporto a WP8 non so quanto durerà (indiscrezioni di qualche settimana fa dell'abbondono della piattaforma WP per puntare solo su Android) :?
da robyBoby9401
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
fabiogates
Se posso permettermi ti direi a prescindere di puntare su un Nokia. L'azienda finlandese rilascia app veramente fantastiche che non trovi sugli altri dispositivi! Inoltre in termini di prestazioni l'820 ed il 920 non hanno pari!
Per ciò che riguarda la batteria, la Nokia fornisce vari supporti per ricariche da viaggio che trovi recensite sul sito di windowsblogitalia, quindi alla fine riesci ad adattarti molto bene! Per non parlare della ricarica wi-fi: può sembrare una cavolata ma è davvero utile e ti permette di ricaricare il telefono al volo usandolo a casa come un fisso!
;)
La ricarica wireless utile ma non indispensabile. Il 920 ottimo device come prestazioni ma secondo me troppo grande e pesante. L'820 sarebbe perfetto se avesse una batteria da 2000 mAh (1650 sono molto pochi) e esistono solo o batterie sostitutive da 1800 mAh (Mugen Power ad es.) o batterie maggiorate come (sempre di Mugen Power) da 3600 mAh. La prima secondo me il gioco non vale la candela (costa 35€) la seconda va a rovinare il design e aumenta il peso. :|
da robyBoby9401
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
A mio parere il Lumia 820 rimane comunque un ottimo cellulare!
Riguardo la batteria è vero che non è delle migliori, ma il fatto di poterla cambiare e che duri più di quella di un iPhone 4 la rendono comunque molto competitiva tra i telefoni di fascia alta!
"A life without wall"
Iscritto il - 09/05/2013 17:02
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Alexandre Milli
roby9401
Qual'è il migliore? Durata della batteria? Supporto da parte delle aziende in futuro di WP8? :shock:
Difficile dire quale sia il migliore..come estetica l'8X è molto carino, come batteria l'Ativ è superiore. Il supporto purtroppo su questi due device non è Nokia quindi lascia un po a desiderare, sicuramente verranno aggiornati ma non avrai molte app esclusive e del livello di Nokia. Io punterei sull'Ativ che nel complesso mi sembra il migliore e poi ora come ora costa veramente poco si trova a 279 €. Valuta anche il Lumia 720!
Perché io l'ativ s lo trovo ancora a 500€?
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Mike++
Alexandre Milli
roby9401
Qual'è il migliore? Durata della batteria? Supporto da parte delle aziende in futuro di WP8? :shock:
Difficile dire quale sia il migliore..come estetica l'8X è molto carino, come batteria l'Ativ è superiore. Il supporto purtroppo su questi due device non è Nokia quindi lascia un po a desiderare, sicuramente verranno aggiornati ma non avrai molte app esclusive e del livello di Nokia. Io punterei sull'Ativ che nel complesso mi sembra il migliore e poi ora come ora costa veramente poco si trova a 279 €. Valuta anche il Lumia 720!
Perché io l'ativ s lo trovo ancora a 500€?
Su Amazon è a 279€, su Twenga a 297€ :D
da robyBoby9401
Autore del post
Iscritto il - 10/05/2013 22:24
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Per materiali, e qualità di Htc mi piace un casdino, e con Windows phone fa ottimi pprodotti.. Io ho avuto un HD7 e ora ho un 8s e sono veramente fatti bene come resistenza materiali e qualità..se prendi un Samsung pare un coso di plastica fragile, e su Wp, pare che nn ci si fondino molto..fanno di più per Android!
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: HTC 8x vs Samsung Ativ s
Vai su ativ s, l'ho comprato io una settimana fa ed è bellissimo! A livello hardware e pari al 920 tranne per la fotocamera, ha anche un display piu grande (4.8 pollici) e un super amoled hd (ottimo per i neri di windows phone). Su internet lo puoi trovare anche a €270 che è il prezzo del 620, ma questo vale 1000 volte di piu!
Iscritto il - 13/05/2013 19:03