Bluetooth con phone 625 nokia
Chiedo scusa, ma mi sono appena iscritta ed ho girato per il forum per trovare un aiuto ad un problema che magari vi farà ridere. Ho window 8.1 sul pc fisso e non avendo wifi mio figlio mi ha dato una chiavetta e un cd per il driver di bluetooth di nome Belkin. Ho provato in mille maniere ma o non si collega, o non trova il cellulare..Insomma le ha tutte. C'è una guida, un consiglio? Con parole semplici possibilmente. Quello che mi serve è molto semplice: vorrei trasferire delle fotografie da pc e viceversa ed all'acquisto mi hanno fornito un filino di collegamento di circa 25cm, di conseguenza mi ritrovo sotto la scrivania per vedere se il phone funziona o meno. Il mio tecnico (perchè mando spesso in crasch il computer) mi ha detto che il modo migliore sarebbe un wifi. Ma dovrei cambiare il modem e per adesso i risparmi sono tutti sul phone! Vi ringrazio e chiedo scusa se hi sbagliato la posizione del mio post.
Autore del post
Iscritto il - 06/10/2014 17:03
Pubblicità
Re: Bluetooth con phone 625 nokia
Sai che la chiavetta deve essere collegata sul pc, poi deve essere attivato il bridge di rete.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51