Windows Phone 8.1 problemi SIM HO. hotspot
Salve, ho un Microsoft Lumia 435 con Windows Phone 8.1 e Lumia Denim. Ho di recente cambiato il mio operatore, passando da TIM ad HO.. Va tutto liscio, tranne che per l'hotspot: se provo a condividere la rete, mi restituisce un errore suggerendomi di controllare la connessione, che ovviamente funziona alla perfezione. Ho chiamato l'operatore e mi ha confermato che l'hotspot è attivo, messo al corrente del mio problema mi ha suggerito di cambiare l'APN, dicendomi specificatamente di creare un nuovo APN per l'hotspot. Ma in Rete e SIM, non vi è nessuna voce "APN hotspot", soltanto "APN Internet" ed "APN MMS". Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Come posso risolvere? Tengo a precisare che ho credito sufficiente, internet funziona, e l'hotspot è attivo insieme ad altri servizi come "Mi hai chiamato", segreteria, ecc. Grazie in anticipo.
Autore del post
Iscritto il - 29/07/2018 15:08
Pubblicità
Re: Windows Phone 8.1 problemi SIM HO. hotspot
anch'io ho lo stesso problema
ho un lumia 925
ho provato a resettare il telefono come c'è scritto per l'operatore iliad anche se ho ho mobile
ho impostato i dati APN :

Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it

internet va perfettamente ma ancora non va l'hot spot
ho letto che ci sono dei problemi se il telefono è brandizzato però il mio è 000-it per cui non dovrebbe esserlo? (almeno spero)

se qualcuno ha qualche altra soluzione sono tutta orecchi....grazie mille in anticipo ;-(
Iscritto il - 22/08/2018 20:11