Omnia W \ WP Root Tools \ Internet Condiviso
Buongiorno a tutti!

Ho un Omnia W - 7.20.8862, fw 2424.12.04.1, unlockato grazie al metodo di Heathcliff74, e come operatore ho WIND.
Ho l'ultima versione di WP Root Tools, e attraverso questa applicazione ho ovviamente cercato di sbloccare internet condiviso sul mio cellulare. Ho provato più volte la procedura (WP Root Tools->Miglioramenti->Sblocca Internet Condiviso->Premo su Vai->Premo Ok->Il telefono sia riavvia), ma nelle impostazioni del telefono "internet condiviso" "tethering" o qualcosa di anche solo minimamente simile non appare.

Tuttavia andando nella lista delle Policy di WP Root Tools appare effettivamente "internet condiviso". Premendo sul nome mi apre un'app intitolata, appunto, "IMPOSTAZIONI" - internet condiviso, e la Condivisione è settata su "No". Se cerco di attivarla ottengo in risposta "Non hai una connessione dati da poter condividere ora. Controlla le impostazioni e la copertura della rete e riprova."...devo forse abilitare il roaming?
Ad ogni modo sia questa "app fantasma" internet condiviso che WP Root Tools hanno la policy "trusted".
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 17:50
Pubblicità
Re: Omnia W \ WP Root Tools \ Internet Condiviso
No niente roming dovresti avere una connessione dati attiva. Sicuro che il tuo operatore permetta il tethering/condivisione internet?

In alternativa puoi provare con WinTT! http://www.windowsblogitalia.com/2012/0 ... te-attive/
Iscritto il - 20/03/2013 11:50