Nokia Lumia 920 - La batteria inizia a caricare dopo un'ora
Salve,
il mio problema sul Lumia 920 è che quando si scarica completamente la batteria finché il telefono si spegne da solo, mettendolo in carica si riavvia dopo almeno un'ora e mezza con il minimo di carica. Il mio lumia è aggiornato rigorosamente all'ultima versione firmware e ho provato a caricarlo sia con un caricabatterie commerciale, sia con il suo originale, sia con la base nfc nokia ma il risultato è lo stesso.
Devo portarlo in assistenza?
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2013 17:37
Pubblicità
Re: La batteria non carica
Il problema si presenta anche con il carica batterie a muro? In ogni caso 1 ora è troppo tempo...
Iscritto il - 20/03/2013 9:02
Re: La batteria non carica
ProH4Ck
Il problema si presenta anche con il carica batterie a muro? In ogni caso 1 ora è troppo tempo...
La sezione è sbagliata. E' stata messa nella sezione windows 8 e non windows phone.
Iscritto il - 09/05/2013 18:02
Re: Nokia Lumia 920 - La batteria inizia a caricare dopo un'
ammetto la mia ignoranza sulla cosa ma di certo non è un comportamento normale!
Il mio capo a lavoro si era comprato un lumia 620 e presentava problemi simili, anche tenendolo in carica la batteria rimaneva sempre al minimo e moriva qualche istante dopo averlo tolto dalla carica.

Il problema puzza di problema hardware, secondo me il riportarlo in assistenza è la migliore scelta ;)
Iscritto il - 09/05/2013 21:39
Re: Nokia Lumia 920 - La batteria inizia a caricare dopo un'
Sposto in problemi di Windows Phone
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Nokia Lumia 920 - La batteria inizia a caricare dopo un'
Ciao, stesso problema anche io sempre sul 920 solamente che a me si accende dopo mezz'ora.. Anche se totalmente scarico l'accensione dovrebbe avvenire dopo massimo cinque minuti di carica credo :|
phpbb_website
Iscritto il - 10/05/2013 0:39
Re: Nokia Lumia 920 - La batteria inizia a caricare dopo un'
Ciao,
il problema che poi non è un problema si ha solo con la carica wireless in quanto non è sufficientemente potente per tenere accesso il terminale e ricaricarlo , in questo caso occorre usare il caricatore da muro o avere pazienza che si raggiunga la carica minima per accendersi e ricaricarsi !!!!!!
sgrips - lumia 950 xl
Iscritto il - 10/05/2013 10:16