Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Salve, vi scrivo per un problema abbastanza fastidioso. Da due settimane circa, ogni volta che accendo il telefono mi compare un messaggio che mi avvisa sulla scarsa memoria disponibile nel terminale, vado a vedere i dettagli e noto che su 7,23 GB disponibili, mi rimangono solo 0,12GB. Dei miei 7GB usati, 3GB sono delle app mentre 2GB riguardano la memoria "altro", il sistema occupa 1,9GB e il resto è occupato da musica e foto.
Ho installato l'app Controllo memoria però quando uso la funzione "elimina file temporanei" che segna disponibili alla cancellazione oltre 250MB, non li elimina e rimangono sempre in memoria, anche se dopo che aggiorna la memoria mi da sempre meno MB da cancellare. Quello che mi fa preoccupare di più è che l'app nokia segna come altro "solo" 941MB mentre per le app 3,9GB.
E' un problema abbastanza fastidioso, io ho 2 account mail nel telefono e ogni 4 giorni cancello tutti i messaggi. Come posso liberare il telefono senza passare per un ripristino, fatto un mese fa?
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Pubblicità
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Nessuno sa aiutarmi? Ho veramente bisogno di liberare la memoria del mio telefono, è diventato di una lentezza estrema! Ora ho solo 30MB di memoria libera e non ho installato nulla dalla scorsa settimana, ne ricevuto mail/navigato su internet...
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Prova a vedere in certe app se ci sono dei file salvati
Ad esempio molti documenti in Office, immagini in applicazioni etc...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Office non lo uso, o almeno non da quando ho ripristinato il telefono. Al momento ho solo i file di esempio.
Le app anche se ne cancello qualcuna non riesco a liberare lo spazio, nel senso che libero 200MB eliminando un'applicazione però non mi fa installare app che pesano 15MB perché mi dice che non c'è spazio, cosa non vera visto che provo a farlo dopo aver cancellato 10 volte tanto di spazio...
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
L'ho installata da tempo quell'applicazione però non riesco ad eliminare nulla, se non i file che crea l'app stessa... Proverò invece ad usare quella della cache delle app, forse qualche applicazione per velocizzare le operazioni ha installato dei file... Vi ringrazio per la risposta
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Facci sapere! :D
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Memoria altro ingestibile su Lumia 620
Niente, quell'app nominata nell'articolo è solo per WP7 su cui è stato effettuato i Jailbreak...
Autore del post
Iscritto il - 12/06/2013 11:19