NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
Gente ho una domanda da porvi. Ma a voi quanto tempo ci mette il lumia 800 da quando stoppate la registrazione della videocamera a quando vi fa vedere di nuovo l'inquadratura?
E' da oltre un anno che ho questo telefono ma non mi capita spesso di fare video, però ieri ne ho fatto uno di circa 5 minuti e quando l'ho stoppato è rimasto bloccato con la schermata che normalmente dovrebbe sparire scorrendo verso sinistra, poi ho notato che se tornavo su start non mi faceva aprire più niente e allora l'ho spento (ci ha messo 2 minuti per spegnersi, e nel frattempo è diventato bollente).
Ho poi provato a fare un video di 5 secondi e dopo una attesa di quasi 15 secondi l'immagine è scorsa a lato ed era di nuovo pronto per un altro video. Con un video di trenta secondi devo aspettare quasi un minuto.

Secondo voi che è successo? E' normale? I soli 900 mega di spazio libero in memoria lo mandano in crisi?
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2013 15:33
Pubblicità
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
Forse è un po' troppo.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
LuKePicci
Gente ho una domanda da porvi. Ma a voi quanto tempo ci mette il lumia 800 da quando stoppate la registrazione della videocamera a quando vi fa vedere di nuovo l'inquadratura?
E' da oltre un anno che ho questo telefono ma non mi capita spesso di fare video, però ieri ne ho fatto uno di circa 5 minuti e quando l'ho stoppato è rimasto bloccato con la schermata che normalmente dovrebbe sparire scorrendo verso sinistra, poi ho notato che se tornavo su start non mi faceva aprire più niente e allora l'ho spento (ci ha messo 2 minuti per spegnersi, e nel frattempo è diventato bollente).
Ho poi provato a fare un video di 5 secondi e dopo una attesa di quasi 15 secondi l'immagine è scorsa a lato ed era di nuovo pronto per un altro video. Con un video di trenta secondi devo aspettare quasi un minuto.

Secondo voi che è successo? E' normale? I soli 900 mega di spazio libero in memoria lo mandano in crisi?
Hai verificato che non sia un problema hardware?
Prova con un reset completo come lo hai appena comprato (ricordati prima di salvare tutto quello che ritieni importante da salvare).
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
Non è che il video viene uppato su skydrive (o qualche altro servizio) automaticamente?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
Il video non viene uppato da nessuna parte, provo a svuotare un po' la memoria e vi faccio sapere.
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2013 15:33
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
Ok...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
L'altro giorno ho aggiornato le mappe di nDrive, ora per caso ho provato a vedere se nel frattempo è cambiato qualcosa ed è tornato a funzionare normalmente, penso quindi che liberare spazio cancellando la mappa per poi riscaricarla abbia risolto il problema
Autore del post
Iscritto il - 16/07/2013 15:33
Re: NL800 7.8 - lunga attesa per salvataggio video
aposto :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51