Samsung Ativ S Aggiornamento Cortana
Ciao a tutti, ho un samsung ativ S, non sono mai riuscito ad aggiornarlo in modo da avere l'assistente vocale Cortana, ho provato tutte le combinazioni scritte in giro attivando/disattivando DP e insider ma niente, questo è il mio unico telefono quindi non ho intenzione di aggiornarlo con build ancora in fase di perfezionamento, vorrei solo l'aggiornamento ultimo che sembra tutti siano riusciti a fare con facilità tranne me :piange:
Stamattina l'ho flashato con CSC ITV seguendo la guida:

http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... ng-ativ-s/

Ora dopo aver fatto tutti gli aggiornaamenti e ripristinato le mie app da backup le info del mio cell sono:
wp_ss_20151218_0001.png
wp_ss_20151218_0001.png (109.91 KiB) Visto 2883 volte
Non ho istallato nè Dev Prev, nè Insider (D'altronde a questo punto avevo già fatto tutti i tentativi) Non ho intenzione di passare a windows 10 tec. Preview solo avere l'ultimo aggiornamento ufficiale con Cortana, qualcuno sa come aiutarmi?

Saluti
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2015 11:23
Pubblicità
Modifica: Samsung Ativ S Aggiornamento Cortana
E comunque da quando ho fatto la procedura di flash non mi funziona la rete dati...a questo punto vorrei solo ripristinare il tutto ad uno stato funzionante, ma purtroppo vedo che qui i messaggi cadono come se piovesse... :piange:
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2015 11:23
Re: Samsung Ativ S Aggiornamento Cortana
Purtroppo non avendo un Ativ S non saprei come aiutarti al momento. Secondo me il problema è la regione che hai utilizzato per la ROM. Cortana in italiano (e la rete dati) funzionano solo con ROM italiane
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Samsung Ativ S Aggiornamento Cortana
Ciao, innanzitutto mille grazie per aver risposto! Quindi anche se ho CSC ita il tipo di rom può non abilitare gli aggiornamenti? Dove posso allora trovare la rom che fa per me?
Autore del post
Iscritto il - 18/12/2015 11:23
Re: Samsung Ativ S Aggiornamento Cortana
Se hai la ROM italiana lascia quella.
Hai controllato che lingua, regione e tastiera sono impostati su italiano e Italia? Ah, controlla che il GPS sia attivo.

Non è proprio consigliato fare modifiche del genere sul device se questo è anche l'unico a disposizione, in redazione ne brickato uno :S
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37