aggiornamento whatsapp
Buongiorno,

mi è scaduta la vecchia versione di whatsapp e non riesco ad aggiornarla perché il mio Lumia non mi riconosce la password. Ricordo perfettamente la password ma non viene riconosciuta. Ho provato a sincronizzare l'account che tra l'altro so che non può essere cambiato. Come posso fare per riavere whatsapp che tra l'altro uso anche per lavoro?
Autore del post
Iscritto il - 02/01/2016 12:03
Pubblicità
whatsapp su windows phone
Da 3 giorni sono impelagato in una situazione senza via d’uscita e chiedo aiuto al forum. Uso l’app whatsapp da alcuni mesi in una versione che ea gratuita. Ora il 1 gennaio questa versione mi è scaduta e in sede di aggiornamento mi ha richiesto la password. Non me la ricordavo, o per lo meno dovevo avere inserito una password diversa da quella con la quale mi collegavo tramite il mio account e quindi non sono riuscito a scaricare la nuova versione di Whatsapp. A quel punto dal momento che mi serve anche per lavoro ho deciso di resettare lo smart e di ricominciare daccapo. Stavolta invece ho inserito un account non esistente, ossia mi sono dimenticato di inserire 2 lettere finali all’indirizzo mail. Quindi di nuovo ho provato a correggere l’indirizzo ma senza risultati. Per farla breve sono 3 giorni che non riesco a scaricare whatsapp. Cosa posso fare? Devo riresettare di nuovo lo smart? E una volta fatto come faccio a scaricare whatsapp dal mio Microsoft Lumia 532 senza commettere più fesserie? Come avrete capito sono molto scarso in tecnologia e non riesco a uscire da questo vicolo cieco. Grazie a chi può aiutarmi
Autore del post
Iscritto il - 02/01/2016 12:03
Re: aggiornamento whatsapp
Ciao, ti ho unito i messaggi.

Allora ri-resetta il dispositivo e collegalo ad un account microsoft valido (@outlook.it/com, @hotmail.it/com, @live.it/com), senza account microsoft non fai niente

Poi vai sullo store e scarica whatapp
Iscritto il - 10/05/2013 15:51