App e Considivisione posizione
Ciao a tutti, scrivo per avere una delucidazione in merito all'accesso alla posizione dell'utente e relativo telefono che alcune app utilizzano! Provengo da iOS, quindi mi scuso per il paragone che faro con iphone.Vorrei sapere se su windows phone 8.1 Danim, esiste qualche scheda nel telefono dove posso trovare il riepilogo delle applicazioni che hanno richiesto l'utilizzo della posizione del telefono, tipo Here, Life360, Runtastic...ecc.... su ios c'è, con la possibilità di impedire ad una singola app di accedere alla posizione del device! Ecco vorrei sapere se questa possibilità c'è anche su wp8.1 xche vorrei che solo alcune app possano utilizzare la posizione!!
Autore del post
Iscritto il - 26/01/2016 14:18
Pubblicità
Re: App e Considivisione posizione
Sezione errata, sposto in problemi di Windows Phone 8.1
Inoltre invito a evitare l'uso di abbreviazioni (tipo xche). http://forum.windowsblogitalia.com/view ... hp?f=5&t=2

Tornando all'argomento: dipende dalla versione installata, dato che i permessi si possono vedere solo da 8.1 Update 2 e non tutti i Lumia ne sono provvisti al momento.
L'opzione si trova in impostazioni > permessi app
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37