surriscaldamento 920 e problemi flash
salve volevo sapere se anche a voi capita che quando il 920 si surriscalda per ricarica o connessione 3g dovendo usare un app torcia o fotocamera il flash non funziona o funziona limitatamente dopo alcune volta"poche" va in blocco per funzionare di nuovo a 920 fresco. ho provato ad usarlo alle stesse condizioni davanti all'ac e non si verifica. è una protezione normale o è il mio che à problemi?Grazie stò inpazzendo
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2013 13:49
Pubblicità
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
Ogni telefono può utilizzare vari tipi di protezione per evitare che la temperatura troppo elevata danneggi
In estate, purtroppo, praticamente tutti i telefoni ne sono a rischio
Penso che sia un metodo che il telefono usa per proteggersi, dipende se la stessa cosa accade o meno anche in condizioni di temperatura interna a livelli normali
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
salve come ho scritto tenendo il 920 fresco il problema non sembra esserci infinità di scatti con flash . il problema è sapere se è normale che raggiunga tale temperatura da entrare "in protezione" se di questo si tratta .e se bloccare il flash faccia parte di questa protezione e non sia invece una conseguenza non voluta da programma
Autore del post
Iscritto il - 13/08/2013 13:49
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
Non ti preoccupare siamo in estate. se hai paura mettilo nel congelatore per 5 minuti
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
fabrizio
salve come ho scritto tenendo il 920 fresco il problema non sembra esserci infinità di scatti con flash . il problema è sapere se è normale che raggiunga tale temperatura da entrare "in protezione" se di questo si tratta .e se bloccare il flash faccia parte di questa protezione e non sia invece una conseguenza non voluta da programma
Questo lo sanno gli ingegneri di Nokia, ma dovrebbe essere per protezione (ricordo che sul Mio hd2, con i led accesi, diventava un po' calduccio

Comunque la luminosità a che livello è? Se non è necessario, impostalo su livelli bassi
Se hai bisogno che il telefono sia sempre connesso a internet, ma non vuoi che il telefono si riscaldi, metti come velocità massima di connessione E oppure 2G
Fai riposare il telefono mettendolo in standby quando raggiunge una temperatura alta, non farlo stare molto esposto a quella temperatura (in estate tutti i telefoni ne soffrono purtroppo)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
@pasquiindustry ti sei accorto che è in una sezione sbagliata?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
simobortolo
@pasquiindustry ti sei accorto che è in una sezione sbagliata?
Effettivamente no, sposto ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
simobortolo
Non ti preoccupare siamo in estate. se hai paura mettilo nel congelatore per 5 minuti
Non crea dei danni, per caso?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
fuco
simobortolo
Non ti preoccupare siamo in estate. se hai paura mettilo nel congelatore per 5 minuti
Non crea dei danni, per caso?
L'hanno messo per molto piu tempo in un test e non è successo niente...
Comunque sarebbe meglio evitare, nel caso dell'acqua e della condensa va a finire nel telefono...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
Re: surriscaldamento 920 e problemi flash
E vero ma io lo ho sempre fatto e non ho mai avuto danni, visto che la condensa d'estate evapora....
Iscritto il - 10/05/2013 15:51