Funzionamento Nokia Wireless Charging Plate DT-900
Salve a tutti.
Volevo chiedere a chi possiede il caricabatteria induzione DT-900 della nokia come si trova e se, una volta caricato lo smartphone, il caricabatterie si spegne o continua a caricare lo smartphone.
Grazie in anticipo a chi risponderà (sperando che non siano i moderatori che mi dicono che ho violato qualche regola del forum XD)
Autore del post
Iscritto il - 22/12/2013 15:24
Pubblicità
Re: Funzionamento Nokia Wireless Charging Plate DT-900
Premetto che non ho pesonalmente provato la ricarica wireless, ti posso dire che il funzionamento è simile a quando si collega il cavetto direttamente, di sicuro la base non smetterà d imandare energia, ma "è il telefono" che decide di interrompere o meno la ricarica.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Funzionamento Nokia Wireless Charging Plate DT-900
Quindi appena raggiungerà il 100% di carica smetterà di caricarsi, ma appena la carica scenderà al 99% ricomincerà la ricarica fino al raggiungimento del 100%. In pratica, se lo lascio attaccato tutta la notte avrò una continua situazione di carica e scarica, come con il caricabatteria tradizionale, giusto?
Autore del post
Iscritto il - 22/12/2013 15:24
Re: Funzionamento Nokia Wireless Charging Plate DT-900
In teoria è così al 99%, dato che è un classico caricabatterie, con la differenza che uno utilizza la connessione fisica mentre l'altro l'induzione, ma se mi sto sbagliando smentitemi pure ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Funzionamento Nokia Wireless Charging Plate DT-900
Capito. Grazie :like:
Autore del post
Iscritto il - 22/12/2013 15:24