downgrade da W8 a W7
Sono nuovo del forum,
e confesso di non avere molta esperienza nello smanettare gli smartphone.
Possiedo un Lumia 720, che mi è stato regalato. Ho appreso leggendo qua e la che non è possibile con W8 effettuare la registrazione di telefonate in arrivo o in entrata, caratteristica che a me serve spesso per lavoro.
Premesso che registrare una propria telefonata è un'attività del tutto legale, senza alcuna eccezione, in quanto è cosa ben diversa dall'intercettare una chiamata, cosa illegale, mi chiedevo: è possibile fare il downgrade installando sul lumia 720 il W7 in modo da poter sfruttare questa possibilità di registrare una chiamata??
Autore del post
Iscritto il - 03/01/2014 15:48
Pubblicità
Re: downgrade da W8 a W7
è ancora peggio che aggiornare da WP7 a WP8

comunque come neanche su WP7 si può registrare la chiamata... neanche l'universo homebrew lo permette :)

l'unico modo è usare questa app che registra dal microfono e si dovrebbe sentire quello che esce dagli autoparlanti :)

http://www.windowsphone.com/it-it/store ... b5f43df363
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: downgrade da W8 a W7
pensavo al downgrade in quanto avevo letto nello store di windows phone che l'app CALL RECORDER "does not work on Windows Phone 8 devices due to microphone mute for 3rd party apps during a call. There is no way to workaround it yet. Therefore this app is only for Windows Phone 7 devices..."

non sapevo che fosse impossibile già da WP7
Autore del post
Iscritto il - 03/01/2014 15:48
Re: downgrade da W8 a W7
è impossibile registrare la chiamata, anche quella app usa i microfoni che registrano l'audio di uscita e di entrata! ti consiglio l'app in link...
Iscritto il - 10/05/2013 15:51