Lenti fisheye Lumia 925
Ciao a tutti! Avevo intenzione di comprarmi le lenti fisheye per il mio lumia 925, ma ho un po' di dubbi...
Primo, so che non c'è alcun anello magnetico attorno all'obbiettivo e mi chiedevo se è possibile acquistare un supporto per l'obbiettivo, perchè scattare foto tenendo l'obbiettivo in mano sarebbe un po' scomodo...
Secondo, avete dei consigli su qualche lente in particolare? Ho dato un'occhiata su amazon perchè non volevo spendere molto, ma non me ne intendo particolarmente XD
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Valentina
Autore del post
Iscritto il - 23/02/2014 14:19
Pubblicità
Re: Lenti fisheye Lumia 925
Purtroppo non posso risponderti di preciso perché sono indeciso se comprare il 920 o il 925 e questa delle lenti magnetiche è una variabile che mi lascia indeciso. Quello che posso dirti è che ho sentito che ci sono in commercio lenti adesive invece che magnetiche. Prova a vedere su amazon per esempio ma nn ho idea se vadano bene o se facciano schifo. Riguardo il 925, sai se è possibile girare i video in bianco e nero? Non parlo di postproduzione ma proprio girarli col telefonino. Ho sentito che non è possibile e mi sembra assurdo che un telefono quasi top di gamma non lo faccia.
Luca
Iscritto il - 13/03/2014 2:14