HTC titan aggiornamento disponibile?
ciao a tutti, volevo chiedere a tutti se l'htc titan, si può aggiornare all'ultima versione di windows phone 7 cioè la 7.8. se nn si può aggiornare qualcuno mi può elencare i difetti sche ci sono se nn aggiornato? grazie a tutti e aspetto le risposte con ansia. e volevo chiedere, l'htc titan è un device che tiene testa più o meno ai windows phone di adesso?
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2013 17:02
Pubblicità
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
L'aggiornamento è disponibile, eccetto se il terminale è venduto dall'operatore telefonico
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
perchè se è venduto dalla wind per esempio non funziona? :o :( :?
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2013 17:02
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
Funziona :), devi usare la versione "No brand", l'unica disponibile, molte versioni "personalizzate" dagli operatori non sono disponibili!
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
quindi in tutti i casi si può aggiornare lo stesso anche se è di un'operatore con qualche passaggio? :?: :?
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2013 17:02
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
Mi sembra che ci sia un passaggio in più, ma non so bene come funzioni :)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
ok grazie lo stesso di tutto :D
Autore del post
Iscritto il - 02/06/2013 17:02
Re: HTC titan aggiornamento disponibile?
Non vorrei sbagliarmi, ma per l'aggiornamento a 7.8 non dovrebbero esserci piu problemi, forse alla 8860-8862 potrebbero esserci problemi (sarebbero degli aggiornamenti post-wp7.8)
Almeno in Italia non ho mai sentito di operatori che non hanno fatto aggiornare i Windows Phone al 7.8
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37